Inter e Napoli a pari punti: cosa succede per lo Scudetto

Inter e Napoli, il testa a testa per lo Scudetto prosegue. Ma cosa succede se concludono la Serie A 2024/25 a pari punti?La squadra di Simone Inzaghi guida la classifica e quella di Antonio Conte segue a breve distanza, mentre l'Atalanta è ormai più staccata. Si è delineata una corsa a due per la conquista del titolo a maggio in un duello punto su punto tra i Campioni d'Italia in carica e il club scudettato nel 2023. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vola il Bologna, bene anche la Fiorentina e soprattutto la Roma che fa sette. Iniziato il rush finale del campionato di Serie A con le gare dell'undicesima giornata di ritorno. (Genoa News 1893)

Arturo Di Napoli ha indicato il suo punto di vista in merito alla corsa scudetto, facendo riferimento all’Inter come squadra favorita per la vittoria della Serie A. (Inter-News)

Il duello tra Inter e Napoli pare destinato a proseguire fino alla conclusione di questo campionato di Serie A. Dopo la frenata dei nerazzurri a Parma (pareggio per 2-2 subito in rimonta) anche gli azzurri in Emilia Romagna non vanno oltre un pari: contro il Bologna infatti la squadra partenopea ha raccolto solo un 1-1. (Passioneinter.com)

Qui lotta scudetto, – 8 giornate: Napoli e Inter di cuore, Atalanta fuori dai giochi!

Inevitabile pensare ora al Bayern, ai quarti di Champions League: l'andata si gioca questa sera in Germania con i nerazzurri che, probabilmente, dal lussuoso ritiro a Monaco un'occhiata al risultato della squadra partenopea l'avranno sicuramente dato. (FC Inter 1908)

Iannicelli in occasione della trasmissione Campania Sport, che va in onda su Canale 21 sempre dopo le partite del Napoli, analizza il presente e le sfide future del calcio italiano, offrendo una visione approfondita delle dinamiche che stanno plasmando il campionato. (News Sports)

A 8 giornate dal termine, è plausibile dire che la lotta scudetto sarà in via definitiva tra Napoli ed Inter. Stesso risultato con dinamiche molto simili per i nerazzurri contro l’Udinese, che dopo essere avanti di 2 gol e in apparente controllo, hanno subito il ritorno dei bianconeri rischiando anche di pareggiarla, ma venendo salvati da un monumentale Sommer. (MondoNapoli)