Anticipazioni Verissimo, gli ospiti del 9 novembre: Stefania Craxi e Diletta Leotta
Come ogni weekend si rinnova l’appuntamento con Verissimo: anche sabato 9 novembre Silvia Toffanin accoglierà nel suo studio volti noti della tv (e non solo), pronti a raccontarsi tra carriera e vita privata. Per la prima volta nel salotto del talk di Canale 5 arriverà Stefania Craxi, che nel libro All’ombra della storia – La mia vita tra politica e affetti ripercorrerà, tra gioie e momenti difficili, la storia di suo padre Bettino. (DiLei)
Su altri media
Verissimo oggi: Diletta Leotta parla dopo le critiche a La Talpa, Stefania Craxi racconta papà Bettino Silvia Toffanin torna nel pomeriggio di Canale 5 con un nuovo appuntamento, tra ospiti e interviste imperdibili. (Libero Magazine)
Tra gli ospiti del talkshow condotto da Silvia Toffanin ci saranno Claudio Amendola che parlerà della seconda stagione della fiction "Il patriarca", la prima eliminata de "La Talpa", Ludovica Frasca insieme a Diletta Leotta, e Walter Zenga con il figlio Andrea: insieme a loro ci sarà anche la compagna di Andrea, Rosalinda Cannavò, che da poco è diventata mamma di Camilla. (Golssip)
Silvia Toffanin accoglie per la prima volta nel suo salotto di Canale 5 Stefania Craxi, che nel libro “All’ombra della storia – La mia vita tra politica e affetti”, ripercorre, tra gioie e momenti difficili, la storia di suo padre Bettino. (Adnkronos)
A cura di Gaia Martino Torna il weekend e i salotti di Silvia Toffanin, Mara Venier e Fabio Fazio riaprono le loro porte per accogliere nuovi ospiti. Sabato 9 e domenica 10 novembre 2024 sono in programma Verissimo su Canale5, Domenica In su Rai 1 e Che tempo che fa sul NOVE. (Fanpage.it)
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, da poco genitori di Camilla, saranno a Verissimo insieme a Walter Zenga domenica 10 novembre Insieme dal 2021, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono conosciuti nella casa del Fratello Vip. (Mediaset Infinity)
I nomi di chi sarà intervistato nel salotto di Silvia Toffanin domenica 10 novembre Gli ospiti di oggi (Adnkronos)