Dilemma penalty: senza Calhanoglu chi calcia dal dischetto? Inzaghi alla ricerca di certezze
Dopo l'infortunio rimediato con la Turchia, Hakan Calhanoglu salterà la trasferta di Verona. Sebbene non si tratti di nulla di grave, i nerazzurri non vogliono rischiare: il turco contro gli scaligeri resterà a riposo e al suo posto giocherà Asllani. Un'assenza, quella del turco, che acuirà i timori qualora la squadra di Inzaghi dovesse ricevere un rigore a favore. In quel caso chi andrebbe sul dischetto? La Gazzetta dello Sport ha provato a fotografare i possibili rigoristi in assenza di Calha. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Inter, le ultime su Calhanoglu Un dubbio legato alla presenza di Hakan Calhanoglu, reduce da uno stop in Nazionale: gli esami diagnostici hanno escluso lesioni per il centrocampista turco, alle prese però con una leggera elongazione all’adduttore sinistro. (Fantacalcio ®)
In una recente intervista Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha detto che il club nerazzurro non farà alcun movimento in entrata nel mercato di gennaio. La trattativa tra l'Inter e Jonathan David sembra essere arrivata a un punto di svolta: le ultime dichiarazioni non lasciano dubbi. (Spazio Inter)
Domani alle ore 15:00 la Beneamata aprirà la tredicesima giornata di Serie Nella Milano nerazzurra ci si appresta a scendere in campo dopo la sosta per le nazionali. (Spazio Inter)
Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)
Arrivano novità in merito alle condizioni di Hakan Calhanoglu: ci sono ulteriori aggiornamenti in seguito agli esami strumentali a cui si è sottoposto il centrocampista dell’Inter. (Mondo-Inter)
IL PENSIERO – Il giornalista Stefano De Grandis si è pronunciato a Sky Sport sulle sue sensazioni in vista di Verona-Inter. Dal suo punto di vista, l’assenza di Hakan Calhanoglu potrebbe incidere sul match: «Calhanoglu è il regista più forte in Italia. (Inter-News)