Roma, "Claudio Ranieri è a Londra per firmare": la scelta (clamorosa) dei Friedkin

Settantatré anni, ma pronto di nuovo, per la terza volta, a diventare allenatore della Roma. Claudio Ranieri non vede l’ora di tornare in campo, con la squadra che ha nel cuore, della quale ne è stato anche giocatore nella stagione 1973-74. Martedì sera ha incontrato i Friedkin, per discutere del suo accordo. Si è imbarcato sul volo British Airways 547 per Londra, la sua seconda casa, e ha raggiunto velocemente il quartier generale dei proprietari della Roma. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il condizionale è d'obbligo - l'accordo con i Friedkin ancora non c'è - ma Sir Claudio è pronto a tornare "Fettina", a riabbracciare le sue origini e a correre per la terza volta in aiuto della sua Roma, che annaspa in una stagione per tutti già buttata nel secchio della spazzatura tra esoneri scriteriati, progetti che non esistono e scelte di mercato sconclusionate. (Eurosport IT)

Claudio Ranieri torna a Roma da Londra dopo il colloquio decisivo con i Friedkin per la panchina della Roma. Una bella gatta da pelare? "Per questo mi hanno chiamato" risponde all'ANSA sorridendo il tecnico che per la terza volta prenderà la guida della squadra giallorossa. (Tutto Napoli)

Dopo l'esonero di Ivan Juric la società giallorossa ha deciso di affidare la panchina all'ex allenatore tra le altre di Cagliari e Leicester. Ufficiale, Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma (Toro News)

I Friedkin somigliano all'Alberto Sordi del Borgorosso, finiranno anche loro a fare gli allenatori?

Sostituirà Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta casalinga con il Bologna domenica 10 novembre. La terza volta alla guida del club della Capitale. (ilmessaggero.it)

14:30 - Sky Sport ha immortalato Dan Friedkin in uscita da un hotel di Londra: a breve dovrebbero riprendere le trattative con Ranieri. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Dan Friedkin ovvero se Alberto Sordi avesse comprato la Roma. Sia chiaro, il Sordi del suo iconico personaggio Fornaciari Valli (il presidente del Borgorosso), danaroso ma incompetente che alla fine resta solo disperato. (IlNapolista)