Nota tattica di Inter-Lipsia: Zielinski da interno porta qualità
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Inter-Lipsia parliamo della prestazione di Zielinski. HABITAT SPECIFICO – La Champions League è l’habitat di Zielinski in maglia Inter. Almeno per ora. Fin dall’esordio col City il polacco ha dimostrato di essere un’alternativa preziosa come interno di centrocampo. E col Lipsia ha mostrato ancora meglio quanto le sue qualità possano aiutare la squadra. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
BEL SUBENTRO – Così Yann Bisseck dopo Inter-RB Lipsia 1-0: «Siamo felici per i tre punti, sapevamo cosa fare e l’abbiamo fatto. Volevamo fare più gol, qualche volta non funziona. Dovevamo difendere più forte, abbiamo fatto così e siamo felici. (Inter-News)
Dopo aver ritirato il premio di MVP di Inter-Lipsia, Piotr Zielinski ha esternato le sue emozioni ai microfoni di UEFA.com, fissando anche il prossimo obiettivo a medio termine dei nerazzurri in Champions League: "Sono felicissimo, soprattutto per la vittoria che ci dà tanto; vogliamo continuare così - le parole del centrocampista polacco -. (Fcinternews.it)
Piotr Zielinski è stato il migliore in campo nella partita di Champions League vinta dall'Inter contro il Lipsia a San Siro. Inter, Inzaghi si gode un super Zielinski: le parole del mister sull'ex Napoli (AreaNapoli.it)
Dopo una partita sofferta ma ben condotta per larghi tratti, l'Inter vince contro il Lipsia a San Siro e, in attesa del Liverpool, vola al primo posto Marco Macca Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 14:32) (fcinter1908)
La squadra di Inzaghi, ora momentaneamente sola in testa alla classifica europea aspettando Liverpool e Monaco domani sera, in cinque partite di Champions non ha mai concesso neanche una rete. (La Gazzetta dello Sport)
A fine giornata la squadra di Inzaghi potrebbe al massimo scalare al secondo posto ma al momento è sopra tutte: il Barcellona insegue a 12, l'Atalanta a sopresa ne ha 11, Arsenal, Bayern Monaco, Real Madrid e Manchester City sono indietro. (ilmessaggero.it)