Orban: «Col piano di vittoria di Zelensky l'Ucraina può solo perdere»

Approfondimenti:
Ucraina

Il primo ministro ungherese Viktor Orban ha dichiarato che l'Ucraina perderà la guerra con la sua attuale strategia, il giorno dopo che il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incontrato i leader dell'Ue a Bruxelles per discutere il suo «piano di vittoria». «Non siamo coinvolti, non è il nostro piano di vittoria», ha detto Orban venerdì in un'intervista per l'emittente statale ungherese. «Tuttavia, auguriamo agli ucraini di avere ragione, ma crediamo che non possano vincere con questo piano di vittoria, possono solo perdere», ha aggiunto. (Corriere TV)

Su altre testate

Introduzione (Sky Tg24 )

Zelenskyy ed il famoso “Piano della… Vittoria”: una nuova strategia di Kyiv? 1. Invito ad entrare nella Nato (GLI STATI GENERALI)

Il primo ministro ungherese Viktor Orban ha dichiarato che l’Ucraina perderà la guerra con la sua attuale strategia, il giorno dopo che il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incontrato i leader dell’Ue a Bruxelles per discutere il suo “piano di vittoria”. (LAPRESSE)

Zelensky all’Ue “Creare le condizioni per mettere fine alla guerra”

Roma, 16 ott. (Tiscali Notizie)

Chi pagherà per il prestito all’Ucraina? Prosegue con grande affanno la corsa per fornire all’Ucraina un prestito di 50 miliardi di dollari, decisivo per le sorti del Paese nei prossimi mesi. (Start Magazine)

Hanno bisogno di più forza perchè Putin sta preparando i suoi rinforzi per continuare la guerra, non per porvi fine, ovviamente”. BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Il nostro popolo in Ucraina sta facendo tutto il possibile per difendere il nostro Stato e la nostra indipendenza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)