Rabiot, il Milan ci prova

Si sta delineando la possibilità che Adrien Rabiot possa approdare al Milan, sebbene le probabilità di successo siano limitate e ci siano diversi ostacoli da superare. E' quanto riferisce Alessandra Gozzini su gazzetta.it. Il tempo certo non manca, visto che il centrocampista francese è svincolato e può quindi firmare anche dopo il 30 agosto con qualsiasi club. Tuttavia, nonostante i benefici potenziali a livello tecnico, ci sono delle realtà economiche da considerare. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Resta in piedi la pista che porta ad Adrien Rabiot, svincolato dopo la fine dell’avventura con la Juventus e la scadenza del contratto che lo legava ai bianconeri fino al 30 giugno scorso. Il club rossonero studia varie alternative a centrocampo in caso di partenza di Ismael Bennacer, nel mirino dei club sauditi. (Calciomercato.com)

Sempre secondo la Gazzetta, l'ex PSG sarebbe tornato nel mirino del club rossonero nel caso in cui il Diavolo dovesse cedere Bennacer. Per l'approdo al Milan però il giocatore d (ilBianconero)

A dettare gli scenari per l’ex campione del mondo ci ha pensato stavolta l’Equipe. Dove andrà Adrien Rabiot. È una delle grandi domande di questo mercato, con la Juventus sua ex squadra che ha ormai rimpiazzato il francese e le chance di tornare in Serie A che stanno andando via via con il passare del tempo sempre diminuendo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Rabiot, il Milan ci prova"

"Combinando relax e lavoro", scrive Adrien Rabiot sui social, in un messaggio che accompagna due fotografie: nella prima il francese si gode l’orizzonte di Ibiza direttamente a bordo di uno yacht, nella seconda mostra i risultati dell’allenamento. (La Gazzetta dello Sport)

Ci sono tanti ostacoli a partire dall’ingaggio molto alto ma quello del francese è il primo nome a centrocampo: l’alternativa è Koné del Borussia Mönchengladbach. Torna forte il nome di Adrien Rabiot per il mercato Milan (Milan News 24)

"Rabiot, il Milan ci prova" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Il centrocampista ex Juventus è ancora svincolato dopo la fine del contratto con i bianconeri e potrebbe continuare a giocare in Italia: è l'alternativa a Koné per i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)