Genoa, si pensa anche a Milik per il dopo Gudmundsson

GENOA MILIK GUDMUNDSSON – Diversi sono i profili che il Genoa starebbe valutando per sostituire Albert Gudmundsson, destinato a lasciare la Liguria per approdare alla Fiorentina. Secondo quanto riferisce l’edizione genovese de La Repubblica, il Grifone starebbe pensando ad Arkadiusz Milik, alla Juventus dall’estate 2022 ma che non rientrerebbe nei piani di Thiago Motta. GENOA MILIK GUDMUNDSSON – L’intenzione del centravanti polacco, 30 anni, sarebbe quella di restare in bianconero. (Europa Calcio)

Su altre fonti

PREPARAZIONE – L’Inter ha messo nel mirino la primissima sfida ufficiale della stagione, alla quale però ci arriverà un po’ rattoppata. Le problematiche vengono riscontrate soprattutto in attacco, dove Simone Inzaghi non potrà contare su Marko Arnautovic e Mehdi Taremi. (Inter-News)

IL PEGGIORE – Due volte saltato il portiere, zero gol. Joaquin Correa si è di nuovo fatto notare in negativo nell’amichevole Inter-Al Ittihad: il peggiore in campo, per distacco. Pur mandato due volte in porta, ha saltato Predrag Rajkovic ma si è in entrambi i casi defilato e quando ha calciato nella prima circostanza ha trovato un salvataggio sulla linea (su tiro lentissimo) e nella seconda ha mandato sul fondo. (Inter-News)

Prima intervista per Agoumé da giocatore del Siviglia, dopo il trasferimento a titolo definitivo dall’Inter. Il centrocampista francese è contento di essere tornato nella squadra in cui aveva giocato da gennaio in prestito. (Inter-News)

USCITA NECESSARIA – Anche ieri Joaquin Correa è risultato il peggiore in campo dell’Inter. Un disastro totale nell’amichevole contro l’Al-Ittihad, dove pur avendo saltato il portiere due volte non è riuscito a segnare. (Inter-News)

Intanto si prospetta però la partenza di Gonzalez: "In quel caso, però, ci guadagni o ci perdi? L’impressione è che la Fiorentina stia procedendo in questo mercato con il freno a mano tirato. “Pradè Richielieu del calcio” (fiorentinanews.com)

Marko Arnautovic, secondo i media tedeschi, non fa più parte del progetto tecnico dell’Inter, tant’è che il club gli ha già comunicato la decisione. (Inter-News)