Fonseca salva il Milan contro il Napoli: "Mai visto perdere o vincere lo scudetto dopo solo 9 giornate"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel post Milan-Napoli, Paulo Fonseca ha voluto estrapolare la parte positiva di una sconfitta che brucia: "Mentalità, gioco e reazione" ha sottolineato il tecnico portoghese. "L'obiettivo resta lo stesso, lavorare per lo scudetto, questa sera ho visto un gruppo unito" (Fanpage.it)
Su altri giornali
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)
"Credo che chi ha giocato abbia fatto bene. Non cerco scuse, credo in tutti i giocatori. Lo hanno dimostrato oggi. Possiamo dire che mancano giocatori importanti, ma non so se con loro avremmo fatto meglio di oggi, perché chi ha giocato ha fatto bene", ha analizzato Paulo Fonseca dopo la sconfitta del suo Milan in casa contro il Napoli (Diretta)
Le alternative sono due spanne indietro rispetto ai titolari e alcune scelte continuano a far discutere. Inter, Napoli e Juventus sembrano avere qualcosa in più nel complesso. (Pianeta Milan)
Clamoroso retroscena svelato dalla Gazzetta dello Sport su Rafael Leao, esterno del Milan. Leao oggi è una riserva. Fonseca vuole un Milan che palleggia, si aiuta, attacca e difende in 11. Leao è più forte degli altri ma aiuta meno. (Milan News 24)
Ai tifosi rossoneri resta il rammarico per aver chiesto a gran voce Conte per la panchina in estate, mentre la società ha optato per il tecnico portoghese ex Roma. Il Napoli di Antonio Conte vince a San Siro, difende la vetta della classifica e conquista i favori dei pronostici per lo scudetto. (Tiscali)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Napoli, valida per la decima giornata del campionato di Serie A. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Napoli, valida per la decima giornata (Il Milanista)