Milan Futuro, il club FESTEGGIA la PRIMA VITTORIA: «Bravi ragazzi, GODETEVELA»

Milan Futuro, il club FESTEGGIA la PRIMA VITTORIA: «Bravi ragazzi, GODETEVELA»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Futuro, il club FESTEGGIA la PRIMA VITTORIA: «Bravi ragazzi, GODETEVELA». Il comunicato dopo il 2-1 alla Spal Il Milan attraverso il proprio sito ha celebrato la prima, storica vittoria ottenuta dal Milan Futuro che oggi ha battuto la Spal per 2-1. IL COMUNICATO – Ci voleva Solbiate Arno, ci voleva la dirigenza (Ibrahimović, Moncada, D’Ottavio, Kirovski e Vergine; presente anche Fonseca e lo staff): semplicemente bastava aspettare la serata opportuna, nella quale la prestazione combaciava con gli episodi. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Stefania Palminteri Redattore 27 settembre - 10:58 Il Milan Futuro ha vinto la sua prima storica partita in Serie C. Nel pomeriggio di Solbiate Arno la formazione di Daniele Bonera ha infatti battuto la SPAL grazie alle reti di Hodzic e Chaka Traoré. (Il Milanista)

Milan Futuro-Spal, Chaka Traorè: "Sapevano che la vittoria sarebbe arrivata" "Oggi siamo tutti contenti. Sapevano che la vittoria sarebbe arrivata. (Pianeta Milan)

Al “Chinetti”, dove la formazione biancazzurra non metteva piede dal 1991, il Milan Futuro festeggia la sua prima vittoria stagionale con un 2-1 a suo modo storico. Grida vendetta un’occasione pazzesca, sul risultato di 0-0, sprecata da D’Orazio solo davanti al portiere di casa. (LoSpallino.com)

Fonseca e Ibrahimovic ieri sera hanno seguito il Milan Futuro. Oggi obiettivo primato

"Ringraziamo inanzitutto la struttura, la Solbiatese, il comune, perché hanno fatto un lavoro bellissimo. Siamo contenti di aver raggiunto la nostra prima vittoria qua, nella nostra nuova casa". Ai microfoni di MilanTv il tecnico del Milan Futuro Daniele Bonera analizza il primo, storico, successo ottenuto contro la Spal: (Calciomercato.com)

Primo tempo a bassi ritmi per entrambe le squadre, complice con ogni probabilità gli impegni ravvicinati. I tentativi di testa di Karlsson non impensieriscono mai il portiere avversario e durante la frazione l’occasione principale è di marca rossonera, con Cuenca che conclude a lato poco prima di tornare negli spogliatoi per l’intervallo. (La Nuova Ferrara)

Fonseca e Ibrahimovic ieri sera hanno seguito il Milan Futuro. Oggi obiettivo primato (TUTTO mercato WEB)