Milan Futuro, il club FESTEGGIA la PRIMA VITTORIA: «Bravi ragazzi, GODETEVELA»
Milan Futuro, il club FESTEGGIA la PRIMA VITTORIA: «Bravi ragazzi, GODETEVELA». Il comunicato dopo il 2-1 alla Spal Il Milan attraverso il proprio sito ha celebrato la prima, storica vittoria ottenuta dal Milan Futuro che oggi ha battuto la Spal per 2-1. IL COMUNICATO – Ci voleva Solbiate Arno, ci voleva la dirigenza (Ibrahimović, Moncada, D’Ottavio, Kirovski e Vergine; presente anche Fonseca e lo staff): semplicemente bastava aspettare la serata opportuna, nella quale la prestazione combaciava con gli episodi. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Su tutti svetta Romelu Lukaku Voluto fortemente da Conte che – pur non essendo ancora al meglio della condizione – ha già ripagato la fiducia con 2 gol e 3 assist. (Terzo Tempo Napoli)
Redazione Buona la prima per il Milan Futuro che, sul campo del Chinetti di Solbiate Arno, supera la Spal per 2-1 grazie alle reti di Hodzic e Chaka, sotto gli occhi attenti di Ibrahimovic e Fonseca. (VareseSport)
Nelle prime 5 giornate della Serie C 2024/2025 il Milan Futuro non era stato in grado di vincere: 3 sconfitte e 2 pareggio il bilancio. Solo un gol segnato, su calcio di rigore. Contro la SPAL giovedì sera c’era un test molto importante e l’Under 23 rossonera è stata in grado di superarlo, vincendo 2-1 e ottenendo così la sua prima storica vittoria in campionato. (MilanLive.it)
Vinto il derby, in casa Milan è il momento della grande unità d'intenti. Da registrare, sottolinea La Gazzetta dello Sport, la presenza di Paulo Fonseca e Zlatan Ibrahimovic allo stadio di Solbiate Arno (Milan News)
Chaka Traore è il ragazzo delle prime volte. La squadra rossonera aveva già ottenuto un successo all'inizio della stagione in Coppa Italia, ma il campionato è un'altra storia. (Pianeta Milan)