Mercato Roma, Salah a Liverpool per trattare. L'agente smentisce: “È in Egitto”

Mohamed Salah non vede l'ora di tornare in Premier League. L'attaccante della Roma, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe andato a Liverpool per parlare con la dirigenza del club inglese e avrebbe ragginto un accordo per il contratto. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Si aspetta che il Liverpool presenti un'offerta in maniera formale, per dare poi l'ok alla cessione di Salah. (LAROMA24)

Il calciomercato della Roma stenta a decollare in attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore che a meno di clamorose sorprese dovrebbe essere Eusebio Di Francesco. (SuperNews)

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mohamed Salah. Contatto con Klopp, le ultime – 2 giugno, ore 18.35. (Calcio News 24)

L'accordo c'è, l'ufficialità è ad un passo. Dopo l'addio di Luciano Spalletti e la confessione del ds della Roma Monchi, è solo questione di tempo, ma Eusebio Di Francesco sarà il nuovo allenatore del club giallorosso. (Datasport)

La Roma sta per salutare Mohamed Salah. L'esterno egiziano, 24 anni, potrebbe infatti trasferirsi al Liverpool. (Sportal)

Stando a quanto riportato da Sky Sport, in queste ore, l'agente del calciatore, Ramy Abbas, ha raggiunto l'accordo economico con il Liverpool sulla base di un quadriennale da 4 milioni di ... (Retesport)