Dossena arrabbiatissimo: “Gli inesperti sembravamo noi, non loro”

Di Elisa Fiorini La Spal perde 2-1 in casa del Milan Futuro. Una sconfitta amara, che smorza gli entusiasmi dopo due vittorie consecutive della truppa di Dossena. L’allenatore, affranto, ha commentato la partita, soffermandosi sulla troppa leggerezza mostrata dai suoi ragazzi nelle situazioni chiave del match. Ingenuità: potrebbe riassumersi così la partita dei biancazzurri. Una beffa doppia, per così dire, dato che “le occasioni più nitide le abbiamo create noi. (Estense.com)

Ne parlano anche altri media

Bonera: «Siamo contenti di aver raggiunto la prima vittoria nella nostra nuova CASA, c’è grande FIDUCIA per il futuro». L’intervista LO STADIO – «Ringraziamo inanzitutto la struttura, la Solbiatese, il Comune, perché hanno fatto un lavoro bellissimo. (Milan News 24)

Si gioca sotto una pioggia battente, davanti agli occhi dello stato maggiore del Milan, da Ibrahimovic a Fonseca passando per Moncada. SOLBIATE ARNO Si interrompe bruscamente la striscia positiva della Spal, che cade a Solbiate Arno contro un Milan Futuro che in precedenza non aveva mai fatto bottino pieno. (Quotidiano Sportivo)

Fonseca e Ibrahimovic ieri hanno seguito il Milan Futuro. Oggi obiettivo primato (Milan News)

Fonseca e Ibrahimovic ieri sera hanno seguito il Milan Futuro. Oggi obiettivo primato

Zammarini 5,20 Melgrati 5,40 (LoSpallino.com)

Nell'immediato post partita di Milan Futuro-SPAL, il giovane Chaka Traoré è stato intercettato dai media del club rossonero, che gli hanno fatto rilasciare una breve dichiarazione a seguito del gol vittoria che ha permesso alla formazione di Daniele Bonera di ottenere i primi tre storici punti in Serie A. (Milan News)

Vinto il derby, in casa Milan è il momento della grande unità d'intenti. Da registrare, sottolinea La Gazzetta dello Sport, la presenza di Paulo Fonseca e Zlatan Ibrahimovic allo stadio di Solbiate Arno. (TUTTO mercato WEB)