Toro, piace anche Kouamé: la Fiorentina si difende così

Allenamento domenicale per il Cagliari che tra sette giorni affronterà in casa il Toro. Come informa il club, la... Tra le alternative a Giovanni Simeone per il mercato di gennaio in casa Toro c'è... Trovare un sostituto a Zapata nell’immediato andando a pescarlo fra gli attaccanti svincolati non sembra essere la... (Torino Granata)

Su altre fonti

L'infortunio di Zapata rischia di rovinare i piani del Torino. Il tecnico Vanoli è stato chiaro, ha bisogno di quattro punte inerscambiabili. Ora, con l'assenza del colombiano per infortunio, almeno fino a gennaio rimangono i soli Sanabria, Che Adams, e Karamoh, con il 2005 Nije pronto ad avere più spazio. (La Lazio Siamo Noi)

Il nome di Gio Simeone nelle ultime settimane è stato accostato anche al Torino dopo l’infortunio di Duvan Zapata. Come appreso dal nostro Fabrizio Romano, l’attaccante argentino non sta pianificando di lasciare Napoli a gennaio, nonostante i rumors su Torino e altre squadre. (SOS Fanta)

Il Napoli ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, la squadra di Antonio Conte si trova al comando della classifica dopo le prime 7 giornate di Serie A. Il tecnico salentino è riuscito a ricompattare il gruppo azzurro e dargli nuova linfa. (AreaNapoli.it)

Da Torino - Cairo non vuole spendere più di 10 milioni e la valutazione di Simeone fatta dal Napoli è diversa

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuta Elena Rossin, giornalista di TorinoGranata: (CalcioNapoli24)

Calciomercato Lazio, il Torino deve sostituire il lungodegente Duvan Zapata ed ha messo nel mirino un ex obiettivo dei biancocelesti (Lazio News 24)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)