Ilaria Galassi ieri e oggi: come è cambiata da Non è la Rai al Grande Fratello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Giusy Dente 10 Ilaria ieri e oggi Ilaria Galassi torna in tv. Il suo è un volto noto, legato a un programma che ha fatto la storia della televisione italiana. Da giovanissima ha partecipato a Non è La Rai, poi la sua carriera non è decollata nel mondo dello spettacolo, ma ora è pronta a rimettersi in gioco davanti alle telecamere e fare questa esperienza nuova. È infatti una concorrente del Fratello 2024: la nuova edizione del reality show è cominciata e lei partecipa assieme a due ex colleghe di Non è La Rai. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Ilaria Galassi racconta la sua malattia in tv durante la seconda puntata del Fratello. L'ex volto di Non è la Rai ha ripercorso il momento più difficile e cruciale della sua vita. (ilgazzettino.it)

Tempo di confessioni importanti ed emozionanti per Ilaria Galassi. Nel corso della seconda puntata della nuova edizione del Fratello, andata in onda ieri giovedì 19 settembre 2024 su Canale 5, la simpatica concorrente ha deciso di aprire il suo cuore e parlare dell’aneurisma che l’ha colpita il 24 dicembre 2000. (ComingSoon.it)

C'era qualcosa che non andava e il 24 dicembre 2000 sono stata operata per 10 ore». Ilaria Galassi, durante la seconda puntata del " Fratello", ripercorrere l'amicizia ormai pluridecennale con Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, sue compagne d'avventura a Non è la Rai, e racconta un momento particolarmente difficile e cruciale della sua vita. (ilmessaggero.it)

«È successo che ho avuto un aneurisma congenito. Fratello 2024, Ilaria Galassi e l’aneurisma: «Ho assaporato la morte, amo la vita» (Io Donna)

Le Non È La Rai – il trio composto da Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi – sono scatenatissime, divertentissime ma soprattutto legatissime. Pur essendo un unico concorrente, le tre donne hanno singolarmente delle personalità molto forti e delle storie altrettanto profonde da raccontare. (Grande Fratello)

Anche perché il loro legame è di quelli che è durato nel tempo e già questo, di per sé, è molto emozionante. Un’amicizia trentennale, l’esordio insieme in televisione, il debutto, sempre insieme, al Fratello. (Il Fatto Quotidiano)