Lavezzi posta l'esultanza storica di Liverpool: "Momenti che mi rendevano molto felice"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Lavezzi posta l'esultanza storica di Liverpool: "Momenti che mi rendevano molto felice" Ezequiel Lavezzi tramite il suo account Instagram ha ricordato un momento storico degli ultimi anni del Napoli, cioè quando segnò al Liverpool e andò ad esultare sotto il settore ospiti. L'ex attaccante azzurro ha pubblicato lo scatto di quell'esultanza: "Momenti che mi rendevano molto felice". E devi vedere ai tifosi, caro Pocho. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Foto "Momenti che mi rendevano felice", Cavani risponde a Lavezzi ed emoziona: "Anche a me!" Un'immagine ripostata anche da un altro grande ex attaccante del Napoli, Edinson Cavani. (Tutto Napoli)

Il ‘Pocho’ Ezequiel Lavezzi sul proprio profilo Instagram ha voluto postare un momento indimenticabile per i tifosi del Napoli della sua esperienza in azzurro. Nel post c’è l’iconica esultanza dell’argentino ad Anfield Road, in una delle prime apparizioni del Napoli di Aurelio De Laurentiis in Europa League. (MondoNapoli)

Immediata la replica di un altro grande protagonista di quel Napoli: Edinson Cavani. Il Matador ha repostato la foto del Pocho, aggiungendo la frase "Anche a me". (CalcioNapoli24)

Ezequiel Lavezzi ha ricordato con un post il gol rifilato al Liverpool con la maglia del Napoli. Era il 4 novembre del 2010, ad Anfield. Purtroppo per i partenopei quella partita non andò benissimo perché nel secondo tempo entrò il capitano dei Reds, Gerrard, che ribaltò praticamente da solo l'iniziale 0-1 firmato proprio dal Pocho. (AreaNapoli.it)

Non solo, la punta del Boca ha anche risposto con le parole: "Anche a me". Segue la storia pubblicata dal Matador. (CalcioNapoli1926.it)

Tra qualche ora, alle 21, il Napoli giocherà con il Palermo in Coppa Italia. E due ex azzurri, Ezequiel Lavezzi e Edinson Cavani, hanno omaggiato la loro esperienza con la maglia del Napoli attraverso i social. (IlNapolista)