Sanremo, lutto per l’artista a pochi giorni dal Festival: il triste annuncio

Il Festival di Sanremo si sta avvicinando, ma è stato dato di recente un tristissimo annuncio: l’artista sta affrontando un lutto. La kermesse canora più amata e più attesa d’Italia tornerà la prossima settimana con un carico ricco di emozioni e sorprese. Anche questa edizione 2024 sarà condotta e diretta da Amadeus, che ha alle spalle già diversi Festival, oltre che una carriera fatta di successi e riconoscimenti. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri giornali

Si è spento ieri all'età di 79 anni Franco Tozzi, fratello maggiore di Umberto nato in Puglia nel 1944 ma poi trasferitosi anche lui a Torino con la famiglia, in zona San Paolo, dove giovanissimo, negli anni '60, lasciò il posto di lavoro allo stabilimento della Lancia di Chivasso per inseguire il suo sogno musicale insieme a un gruppo di giovani, i Pard's. (Torino Cronaca)

Ospite di Caterina Balivo, conduttrice di La Volta Buona, Antonello Fassari è un famoso quanto prolifico attore che può vantare una lunghissima carriera molto diversificata ed effettivamente resa estremamente importante ed interessante da film sia leggeri che impegnati, molto spesso di enorme successo commerciale. (Leggera | Calcio ed altro)