Inzaghi a Sky: "Lautaro da Pallone d'Oro, ma... Con la Juve sarà dura e anche gli episodi saranno importanti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Sappiamo tutti il valore di questa gara per tutto l’ambiente Inter, dalla società ai tifosi. Vogliamo fare bene, è la nona di campionato quindi siamo all’inizio ma cercheremo di fare del nostro meglio". Ha esordito così Simone Inzaghi a Sky Sport, a proposito della sfida di domani in programma a San Siro alle 18 contro la Juventus. Un partita che l'allenatore dell'Inter analizza anche nella singola concessa all'emittente televisiva, subito dopo la disamina fatta in conferenza stampa (LEGGI ). (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Riflettori puntati su Inter-Juventus, big match della nona giornata del campionato di Serie A: le parole della vigilia in conferenza stampa di Simone Inzaghi I campioni d’Italia sono alle spalle del Napoli capolista in classifica e conservano un punto di vantaggio sui rivali bianconeri prima del Derby d’Italia di San Siro (CalcioMercato.it)

Dalla Champions al campionato, da Berna a San Siro: il successo contro lo Young Boys, quinto consecutivo per i nerazzurri, come spinta propulsiva verso la Juve. (Sport Mediaset)

Alla vigilia della sfida di campionato contro la Juventus, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi risponde alle domande dei giornalisti presenti alla consueta conferenza stampa da Appiano Gentile.Che partita sarà?“Conosciamo l’importanza della partita, cosa comporta per società, tifosi e per noi stessi. (Calciomercato.com)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby d'Italia, mister Simone Inzaghi ha parlato anche della complicatissima sostituzione di Calhanoglu in cabina di regia: "Sappiamo cosa rappresenta (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi ha presentato la sfida contro i bianconeri nella conferenza stampa di vigilia, trattando anche il tema degli infortunati, che vede coinvolti Hakan Calhanoglu, Francesco Acerbi e Carlos Augusto. (Goal Italia)

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ribadisce da inizio campionato che la Serie A sarà più equilibrata rispetto a quanto visto nelle ultime due stagioni. Un quadro che potrebbe essere confermato al termine della giornata. (Inter-News)