Inzaghi a Sky: "Lautaro da Pallone d'Oro, ma... Con la Juve sarà dura e anche gli episodi saranno importanti"

"Sappiamo tutti il valore di questa gara per tutto l’ambiente Inter, dalla società ai tifosi. Vogliamo fare bene, è la nona di campionato quindi siamo all’inizio ma cercheremo di fare del nostro meglio". Ha esordito così Simone Inzaghi a Sky Sport, a proposito della sfida di domani in programma a San Siro alle 18 contro la Juventus. Un partita che l'allenatore dell'Inter analizza anche nella singola concessa all'emittente televisiva, subito dopo la disamina fatta in conferenza stampa (LEGGI ). (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Asllani in rampa di lancio, Inzaghi: "È solo sfortunato ad avere Calha davanti nel suo ruolo" (TUTTO mercato WEB)

Tra le pagine dell'edizione odierna di Repubblica, Paolo Condò, giornalista, ha analizzato così il derby d'Italia di domani alle 18 tra Inter e Juventus: "Il Classico da noi si dice derby d’Italia, e a dispetto della spiegazione originaria sugli unici club sempre iscritti alla Serie A, non più valida, Inter-Juventus continua a meritare il titolo nobiliare per il numero degli scudetti in campo, addirittura 18 degli ultimi 22 assegnati. (fcinter1908)

Quanta voglia c'è di tornare subito in campo? "C'è sempre voglia di andare in campo nello stesso modo e affrontare il nostro avversario al massimo, determinati a fare la nostra partita e domani sarà la stessa storia. (Tutto Juve)

Juve: Thiago Motta, 'Inter e Napoli favorite per lo scudetto'

"Non lo penso io. Sono i fatti che lo dicono. È oggettivo che le favorite del campionato sono Napoli e Inter. Intervenuto alla vigilia del derby d'Italia, mister Thiago Motta ha parlato anche del gap con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

L'ex Lazio ha risposto proprio alle dichiarazioni di quest'ultimo sulla lotta scudetto ("Inter e Napoli sono le favorite" n.d.r.) rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Sapete come la penso per quanto riguarda le griglie, credo ci saranno tante squadre in corsa. (CalcioNapoli1926.it)

"Proveremo a portare la sfida dove conviene a noi: loro hanno vinto il campionato, l'Inter e il Napoli sono le favorite per lo scudetto per ciò che hanno fatto e per il momento che stanno attraversando": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia del derby d'Italia a San Siro (Il Mattino di Padova)