Dove vedere in tv Italia-Francia di Nations League
Ultima gara dei gironi di Nations League per l’Italia. Stasera, domenica 17 novembre, la Nazionale di Luciano Spalletti affronta la Francia a San Siro, dopo averla battuta 3-1 a Parigi nella gara del 6 settembre. Azzurri e Bleus sono già ai quarti: questo match serve per capire chi passa come prima. La nostra Nazionale può anche perdere anche con un gol di scarto. Tra i titolari, come ha spiegato Luciano Spalletti in conferenza, potrebbe esserci Kean: «È possibile che possa essere della partita. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Serata di gala a San Siro, che si annuncia tutto esaurito (venduti oltre 68 mila biglietti): reduce dalla vittoria in Belgio e con la qualificazione ai quarti già in mano, l'Italia affronta la Francia nell'ultima giornata della fase a gironi di Nations League per difendere il primato del gruppo 2 dall'assalto dei Bleus di Deschamps: basterà un pareggio o anche perdere con un solo gol di scarto in virtù del successo per 3-1 dello scorso 6 settembre a Parigi, nella partita che segnò l'inizio della risalita azzurra. (Sport Mediaset)
10 minuti fa Italia, Spalletti ne conferma 10: Barella c'è! Kean per Retegui, tutte le scelte verso la Francia (Calciomercato.com)
"Blue carpet". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Azzurri a San Siro contro la Francia, per sfilare da primi nel girone in Nations League. Ballottaggio tra Frattesi e Maldini, Deschamps lascia Mbappé a casa. (Tutto Juve)
Lavori 'forzati' per i calciatori nerazzurri, in campo anche domani sera nel big match tra Italia e Francia. Domani sera andrà in scena il big match tra Italia e Francia, una sfida a cui entrambi i tecnici tengono tantissimo. (Spazio Inter)
La notte di San Siro per riaccendere la luce. Jack Raspadori torna a sfidare la Francia ottanta giorni dopo quel gol a Parigi che resta l’unica gioia stagionale. Era settembre, un’altra epoca per il numero 10 dell’Italia. (Napolipiu.com)
Gli azzurri di Spalletti arrivano all'ultima partita del girone di Nations League imbattuti al primo posto del Gruppo 2 con 13 punti in cinque partite, frutto di un percorso di quattro vittorie, l'ultima giovedì scorso contro il Belgio, e un pareggio. (La Gazzetta dello Sport)