Annalisa in Piazza Duomo: “Sono orgogliosa, non mi pongo limiti”

L’artista arriva a Milano all’indomani del primo concerto all’Arena di Verona, in attesa del bis tra pochi giorni. Non potevano mancare gli ospiti, un po’ com’era successo anche nei palasport: “Ieri è stato il capitolo più emozionante, è stata una celebrazione dopo un tour in cui ci sono stati ospiti per ogni tappa”. Anche grazie a loro, Annalisa ha già dei ricordi indelebili degli ultimi live: “Ognuno aveva un significato e un ruolo preciso. (Radio Italia)

Ne parlano anche altri media

“Arrivo drittissima all’Arena di Verona. Tra tour, concerti e #rilive Annalisa non si ferma mai: la cantante, che tornerà a Verona il 20 maggio, ci ha parlato anche di questo. (Radio Italia)

Il maxi schermo alle sue spalle la accompagnerà tutta la sera con immagini di lei in differenti look e figure astratte, un po’ tempesta spaziale un po’ astrattismo, sempre belle, sempre intense ma mai invadenti. (Sky Tg24 )

A questo punto, a ballare non sono stati solo i bravissimi ballerini che hanno accompagnato la performance, ma tutti presenti. Annalisa ha poi continuato a trascinare Milano nel vortice con "Mon Amour". (Radio Italia)

La serata ha visto la cantante ligure accompagnata da una schiera di ospiti e amici: Elisa, Ernia, Irama, Tananai e Giorgia. (Radio 105)

Proprio ieri infatti si è tenuto il primo dei due concerti della cantante previsti in quella splendida cornice. Quel sogno è ufficialmente diventato realtà e, forse, ha superato anche le più rosee aspettative. (R101)

Spettacolo Concerto Radio Italia 2024, i cantanti che vedremo sul palco. (Sky Tg24 )