Juventus, emergenza attacco: Giuntoli mette Schick nel mirino. Guardiola rinnova col Manchester City fino al 2026
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l"ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all"estero. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
In vista del mercato invernale e alla luce del recente infortunio, Giuntoli dovrà andare alla ricerca di una nuova punta. (SpazioJ)
Come riporta Gazzetta, la Juventus sta annusando l’occasione Schick non è soltanto per la situazione in bilico del ceco a Leverkusen anche perché ha uno stipendio in linea con i nuovi parametri della Signora, conosce la Serie A e soprattutto è un attaccante tecnico e duttile. (Tutto Juve)
Nella Milano nerazzurra si parla anche di mercato, nuovi contatti con il Bologna per due giocatori. In Viale della Liberazione le attenzioni sono sul ritorno in campo della squadra guidata da Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
Il ds Giuntoli dovrà regalare a Thiago Motta anche una punta da alternare allo stakanovista Vlahovic, per evitare il super impiego di questi ultimi tempi. Non bastano due difensori per la retroguardia orfana di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)
Il problema non è solo rinforzare una difesa orfana di un giocatore fondamentale come Bremer. Contro Milan e Aston Villa, due partite delicatissime della stagione, Thiago Motta si ritrova a inventare il reparto offensivo dovendo adattare Weah o Yildiz nel ruolo di attaccante centrale, seppure "falso" secondo le definizioni tattiche. (Sport Mediaset)
L’attuale attaccante del Bayer Leverkusen potrebbe aprire concretamente al suo ritorno in Italia, ma bisognerà capire quali saranno le richieste del club tedesco. (FantaMaster)