Udinese, Runjaic: "Payero? Ci dispiace, l'infortunio sembra serio"

Udinese, Runjaic: Payero? Ci dispiace, l'infortunio sembra serio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Udinese, Runjaic: "Payero? Ci dispiace, l'infortunio sembra serio" Il centrocampista dell'Udinese Martin Payero, salvo sorprese, salterà la partita di sabato pomeriggio contro l'Inter. Il giocatore argentino è uscito in barella durante il sedicesimo di Coppa Italia contro la Salernitana per un colpo alla caviglia. L'allenatore bianconero Kosta Runjaic ha parlato così delle condizioni del suo giocatore in conferenza stampa: "Siamo delusi per l'infortunio di Payero, sembra un infortunio serio, soffriva molto, l'ho visto brevemente all'intervallo, piangeva. (L'Interista)

Su altre fonti

Un bel viatico anche in vista del difficile impegno di campionato di sabato prossimo che metterà i friulani di fronte all'Inter campione d'Italia: "Era importante giocare una grande partita, l'abbiamo fatta e ora prendiamo slancio per la sfida con l'Inter", ha spiegato Oier Zarraga, centrocampista dei bianconeri, intervenendo in conferenza stampa. (Fcinternews.it)

Come portare a termine una missione che rischiava di complicarsi. UDINE. (Il Messaggero Veneto)

Abbiamo giocato la partita a viso aperto contro una squadra importante e molto fisica che ha iniziato bene la stagione. Ci portiamo a casa la prestazione messa in campo anche oggi e continuiamo a lavorare. (Udinese Blog)

Salernitana fuori dalla Coppa, Martusciello: “C’è ancora qualcosa da aggiustare ma dato il 100%”

Missione compiuta per l’Udinese che è tornata al successo, in Coppa Italia, e guarda all’Inter, prossimo avversario nella competizione ma anche in campionato. Il Messaggero Veneto sottolinea come uno dei due giocatori a cui Runjaic ha chiesto gli straordinari sia stato Bijol, segno di una emergenza di uomini in difesa. (Udinese Blog)

Dopo questa vittoria nel prossimo turno di Coppa Italia l'Udinese si troverà davanti l'ostacolo forse più ostico, ossia l'Inter di Mister Simone Inzaghi, ma questi pensieri verranno rimandati a dicembre, ora è giusto festeggiare il passaggio agli ottavi di finale. (Quotidiano Sportivo)

Stampa Mister Giovanni Martusciello ha commentato così la serata friulana: “Le partite si possono anche perdere, dispiace sempre quando succede, anche se contro una squadra di categoria superiore. (Salernonotizie.it)