Filippo Ranocchia, tra le possibili destinazioni c'è anche il Perugia
Dopo l'exploit del "Trofeo Berlusconi", nel quale ha coronato una ottima prestazione con il bellissimo gol del momentaneo 1-0 che ha spianato la strada verso il 2-1 finale, il giovane centrocampista, di proprietà della, ha scatenato una vera e propria asta attorno a sé.Diversi club di, tra cui, hanno "bussato" alla porta della società bianconera per averlo subito in squadra, ma anche ilsi sta muovendo per rinforzare il proprio reparto mediano e il tecnicosarebbe felice di avere il classe 2001 a sua disposizione. (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri media
Come il Perugia, che se lo coccola da lontano, consapevole che un giorno nelle casse biancorosse entrerà il 50 per cento della cifra che la Juventus dovesse incassare per la rivendita del suo cartellino. (Calcio Grifo)
A livello difensivo non gli si può rimproverare nulla, nemmeno sotto il punto di vista caratteriale vista la grande (Tutto Juve)
Il prestito è un’opzione. Un gol spettacolare e una prestazione molto convincente ieri sera contro il Monza. Il suo futuro potrebbe però essere lontano da Torino. (Juventus News 24)
Come riporta TuttoB.com, sul giovane bianconero ci sarebbe tanta bagarre in Serie B, dove il centrocampista potrebbe crescere con meno pressioni, mettendo minuti importanti nelle gambe. Ranocchia si mette in mostra con la Juventus: su di lui mezza Serie B. (TUTTO mercato WEB)
A livello difensivo non gli si può rimproverare nulla, nemmeno sotto il punto di vista caratteriale vista la grande (Tutto Juve)
Nella gara contro il Monza valida per il Trofeo Berlusconi, i giovani della Juventus conquistano i tifosi che li vogliono subito in Serie A. I tifosi bianconeri preferirebbero dare fiducia ai giovani di casa Juventus già a partire dal prossimo campionato, cavalcando l’entusiasmo della bella prestazione offerta nel precampionato (CalcioToday.it)