Elodie: «Con Iannone sono sergente. Figli? Ho pensato di congelare gli ovuli. A chi si indigna perché mi spoglio, rispondo così»

Elodie, di recente, ha presentato il suo nuovo singolo intitolato "Black Nirvana" che sta già riscuotendo grande successo nelle varie piattaforme streaming e sulle radio. La cantante che nel 2023 è stata l'artista più ascoltata nelle emittenti radiofoniche e in televisione ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair in cui ha subito voluto chiarire che lei è una donna libera. «La gente ancora si indigna perché mi spoglio. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel frattempo la cantante si è raccontata a Vanity Fair per tracciare un bilancio provvisorio della sua vita. (Il Fatto Quotidiano)

Parole che stonano con l'attuale relazione di Elodie, quella con Andrea Iannone. Lo sanno bene i fan di Elodie e Marracash che a distanza di tempo dalla rottura tra i due continuano a condividere sui social network le parole piene d'amore della Di Patrizi. (DiLei)

La cantante a Vanity Fair: "Condurre Sanremo? Non ora. Figli? Sto pensando se congelare i miei ovuli" (LAPRESSE)

Ma nell'intimità loro due sono semplicemente Andrea Iannone ed Elodie Di Patrizi, due ragazzi come tanti alle prese con la bellezza e le difficoltà di un rapporto d'amore come le hanno tutti. (ChietiToday)

La cantante parla di come certe donne non capiscano la dignità delle proprie scelte e definisce l’uso del corpo come un’espressione di libertà e consapevolezza. Sull’amore, ormai da due anni con il pilota Andrea Iannone ha le idee piuttosto chiare: non è il matrimonio a suggellarlo, non servono contratti. (Trash Italiano)

Elodie si mette a nudo. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la cantante si confessa in occasione dell'uscita del nuovo singolo Black Nirvana. (la Repubblica)