Frosinone, errori fatali. Il Milan vince e ringrazia

Contro il Milan è sembrato di rivivere la partita contro l'Inter. Come in quella occasione, infatti, il Frosinone ha giocato per lunghi tratti alla pari dell'avversario, ma poi ha preso un gol a pochi minuti dall'intervallo, un altro a inizio ripresa, e tutto è cambiato. Tra l'altro questa volta le due reti della formazione rossonera sono arrivate da errori difensivi a dir poco evitabili da parte dei ciociari. (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milan Frosinone, svelato l’MVP della sfida di ieri sera a San Siro: pochi dubbi, è stata la sua notte – Per la prima volta è Luka Jovic ad aggiudicarsi questo premio: il serbo ha battuto Christian Pulisic e Theo Hernandez, autori comunque di prove molto convincenti. (Milan News 24)

BENZINA NEL MOTORE San Siro ha riaccolto Ismaël Bennacer, che mancava dalla sfortunata Semifinale di andata del 10 maggio scorso. (Pianeta Milan)

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Jan Carlo Simic, difensore della Primavera e convocato in prima squadra a causa dell'emergenza in difesa dei rossoneri, ha commentato così il successo casalingo di ieri sera contro il Frosinone per 3-1: "Una notte da Milan (Milan News)

"A sognare perché no, ma al tempo stesso mantenere i piedi per terra con la consapevolezza che questi ragazzi possono regalare soddisfazioni anche se sono molto giovani. Attraverso questi errori impareremo, peccato perché qui a San Siro siamo venuti sempre con un'idea e con un pensiero e andiamo via a mani vuote, sarebbe stato bello portare a casa un risultato positivo". (Tuttofrosinone)

Stampa (Salernonotizie.it)

Il Milan ha blindato il terzo posto in classifica battendo per 3-1 il Frosinone e leccandosi le ferite dopo l'amara eliminazione dalla Champions League. A trascinare i rossoneri ci ha pensato un protagonista inatteso, quel Luka Jovic che stasera ha realizzato un gol (il primo in stagione) e un assist. (Tuttofrosinone)