Bridget Jones è pronta a tornare, a febbraio il quarto capitolo con Renée Zellweger e Hugh Grant

Bridget Jones è pronta a tornare, a febbraio il quarto capitolo con Renée Zellweger e Hugh Grant
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bridget Jones è pronta a tornare con un quarto esilarante capitolo. Ormai vedova da quattro anni, con due figli da crescere, la giornalista più goffa d'Inghilterra si imbatte in una serie di nuovi incontri che, forse, torneranno a farle battere il cuore. Al cinema dal 27 febbraio 2025. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

.Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, trovandosi in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l'aiuto dei suoi fedeli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver. (MYmovies.it)

Interpretato ancora una volta da Renée Zellweger, l’amato personaggio sarà impegnato a fare i conti con una inaspettata e importante perdita. Come confermato negli scorsi mesi, Bridget è ormai vedova da quattro anni, con Mark che è rimasto ucciso in una missione umanitaria in Sudan. (Best Movie)

Questo la porterà, spinta dai suoi amici di sempre, dal padre interpretato da Jim Broadbent e persino del suo ex amante Daniel Cleaver (Hugh Grant) che pensavamo fosse morto nel terzo capitolo, a buttarsi nel mondo degli appuntamenti aprendosi un profilo su Tinder. (Vanity Fair Italia)

IL VIDEO. "Bridget Jones: Un amore di ragazzo", Zellweger tra figli e Tinder

Del film è appena arrivato il trailer italiano. (ComingSoon.it)

Ora vedova e madre, Bridget si trova di fronte a nuove sfide, con la sua solita miscela di goffaggine e umanità che ha conquistato milioni di spettatori e lettori nel mondo. La saga di Bridget Jones è tornata, e questa volta con un colpo di scena drammatico che sconvolge i fan: la morte di Mark Darcy, il grande amore di Bridget, interpretato dall’inconfondibile Colin Firth. (Io Donna)

Roma, 12 nov. Renée Zellweger torna nei panni di Bridget Jones per la quarta volta. (il Dolomiti)