Al Rallye Monte-Carlo Munster vince la SS10, ancora problemi per Neuville
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È partita puntualmente la prima prova odierna del Rallye Monte-Carlo, la SS10 La Motte-Chalancon / Saint-Nazaire 1 di 27 chilometri, e non sono mancati i colpi di scena. Il campione del mondo rally Thierry Neuville ha subito accusato un problema meccanico sulla sua Hyundai i20 Rally1 appena dopo lo start. Costretto a fermarsi a bordo strada, ha perso circa 50 secondi per effettuare un reset della vettura. (Rally Time)
La notizia riportata su altri media
Evans ha poi esteso il suo vantaggio segnando il miglior tempo nella prima prova del pomeriggio, mentre Ogier, più lento di 6,4 secondi, ha ammesso: “Ovviamente non ho spinto abbastanza. Evans aveva conquistato la leadership nelle prove del mattino, dopo che Thierry Neuville aveva perso due minuti uscendo di strada in un tornante e danneggiando la sospensione posteriore della sua Hyundai (Rally Time)
Un eccellente Sebastien Ogier è al comando del Rally di Montecarlo, primo appuntamento del Mondiale WRC 2025. La gara monegasca, come tradizione, non ha lesinato in fatto di emozioni, con le strade ghiacciate e innevate che hanno riservato difficoltà assortite ai protagonisti. (OA Sport)
Sebastien Ogier sorride dopo il Day 2 a Montecarlo: “Giornata positiva per me” L'otto volte campione del mondo soddisfatto dei tempi fatti registrare e della prima vittoria di sempre nella tappa di casa. (Rallyssimo)
Il risveglio di Gap è carico di aspettative, di promesse e di eccitazione. Atmosfera di grande compattezza agonistica. (Automoto.it)
Come spesso è accaduto nel corso degli ultimi anni però, la gara monegasca (le prove speciali sono disegnate nel Sud della Francia, nelle zone che circondano il Principato) attrae anche i piloti del Varesotto. (varesenews.it)