Controlli dei Carabinieri sul litorale. Cinque pusher arrestati, sequestrati oltre 2 kg di droga tra hashish, marijuana ed ecstasy

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Cinque arrestati, diversi denunciati e numerose persone identificate è il bilancio dell’operazione eseguita nel ponte di Ferragosto dai Carabinieri della Compagnia di Anzio che, anche in orario notturno, hanno intensificato i servizi di controllo del territorio nell’ambito della giurisdizione di competenza,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre testate

I Carabinieri hanno arrestato una 19enne di nazionalità bulgara e il suo compagno romano di 22 anni con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti. (IlCorrieredellaCitta.com)

La Polizia ha arrestato Orazio Gemelli. L’uomo di 24 anni deve rispondere delle accuse di tentato omicidio, rapina e furto. (La Prima Pagina)

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Messina Gazzi. (Infomessina)

Anche nel corso di questa stagione estiva i Finanzieri del Comando Provinciale di Verona hanno intensificato il dispositivo di contrasto al “mercato del falso” impiegando un numero considerevole di pattuglie su tutto il territorio della città e della provincia, (Verona Oggi)

Operazione anti droga dei carabinieri della compagnia di Terracina che questa notte hanno arrestato 4 cittadini italiani in possesso di sostanze stupefacenti. (Latina24ore.it)

Altro arresto in Casentino per coltivazione e detenzione di stupefacenti (Nove da Firenze)