Il volo del drone sulla zona alluvionata di Pianoro

Il volo del drone sulla zona alluvionata di Pianoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere TV INTERNO

Emilia-Romagna in ginocchio per il maltempo Emilia-Romagna in ginocchio per li maltempo. Nella provincia di Bologna si sono registrati numerosi danni legati ad allagamenti, dovuti alla tracimazione dei fiumi della zona. (Corriere TV)

Su altri giornali

BOLOGNA (ITALPRESS) – È stato individuato dall’elicottero dei Vigili del fuoco il corpo senza vita della persona dispersa a Botteghino di Zocca. La sua auto era stata trascinata dalla piena del torrente Zena. (CremonaOggi)

Maltempo a Bologna, a Borgo Panigale auto sommerse dall'acqua 20 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Ravone che esonda spaventa Bologna: strade che diventano fiumi

Colpiti la caserma dei carabinieri e il palazzetto dello sport, dove solitamente viene allestito il punto di accoglienza. Il drone in volo su Budrio mostra il centro della cittadina del Bolognese allagato dopo l’esondazione dell’Idice. (Il Fatto Quotidiano)

Questa mattina, all’alba, sono partiti con un furgone che trasportava una pompa idrovora già in azione per liberare garage, cantine e piani bassi alluvionati nel capoluogo emiliano. (La Nuova Provincia - Asti)

Qualche ora prima era scattato l’allarme Ravone, il torrente che minacciava di esondare e che di lì a poco in effetti è uscito in più… Alle dieci di sabato sera a Bologna c’erano strade che sembravano fiumi. (La Repubblica)