LIVE F1 Singapore, caccia alla pole. La diretta di libere 3 e qualifiche

LIVE F1 Singapore, caccia alla pole. La diretta di libere 3 e qualifiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Safety Car è stata sempre presente nelle ultime sette edizioni della gara al Marina Bay Circuit, e piloti e strateghi devono rimanere costantemente vigili per cogliere tutte le opportunità che si possono presentare. È stato il caso, per esempio, dell’edizione 2023, quando Carlos Sainz, partito dalla pole position, fece sfoggio di lucidità e nervi saldi, riuscendo a mantenere la prima posizione su avversari con gomme più fresche. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lando Norris ha conquistato la pole position del Gp di Singapore. Il pilota McLaren ha girato in 1’29″525. Al secondo posto Max Verstappen, tornato in lotta dopo un venerdì nero. Il campione del mondo ha accusato un distacco di poco più di due decimi. (LAPRESSE)

È di Lando Norris la pole position del Gran Premio di Singapore , grazie al tempo di 1'29"525 fatto segnare nell'unico tentativo a disposizione per via della bandiera rossa che ha interrotto il Q3 a circa otto minuti dal termine. (Tuttosport)

Seguono le Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell. Nona e decima partiranno le Ferrari di Leclerc e Sainz. (Tiscali)

F1, orario gara GP Singapore 2024: programma di domani, tv, streaming, guida TV8 e Sky

Lando Norris in pole a Singapore davanti a un super Max Verstappen. Seconda fila tutta Mercedes con Hamilton e Russell, quinta per la Ferrari con Leclerc e Sainz. Ecco la griglia di partenza. Domenica il GP parte alle 14: tutto live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Inter-Milan si gioca per la quinta giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza. (Inter-News)

Ieri è cominciato il diciottesimo round del Mondiale di Formula 1 2024: si vola a Singapore per un altro circuito cittadino. Sul tracciato di Marina Bay, le scuderie dovranno farsi trovare pronte per cercare di raccogliere punti preziosi prima della sosta di un mese che precede il gran finale. (OA Sport)