Inter, Frattesi o non Frattesi? Il bel dilemma di Simone Inzaghi chiede più spazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da problema a soluzione, senza passare dal via. Davide Frattesi più che un problema è un dilemma per l'Inter e forse ancora di più per Simone Inzaghi la cui gestione è forse criticata, ma non certamente fallimentare. In una rosa ricca di qualità come quella nerazzurra il centrocampista romano è un lusso che poche squadre possono permettersi da dodicesimo uomo, ma il gol contro il Lecce ha sottolineato nuovamente l'importanza del giocatore e la sua capacità, nonostante tutte le parole intorno, di farsi trovare pronto e non solo in zona gol. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
AS ROMA NOTIZIE – Davide Frattesi è tornato a giocare dall’inizio nella gara odierna contro il Lecce, aperta proprio dalla rete del centrocampista che negli ultimi giorni è stato accostato con insistenza alla Roma. (Giallorossi.net)
Davide Frattesi ha le idee chiare sul suo futuro. Il centrocampista dell'Inter e della Nazionale Italiana cha ribadito ciò che intende fare, utilizzando parole che lasciano poco spazio alle interpretazioni e alle speranze di estimatori come Napoli e Roma, che lo hanno sondato. (AreaNapoli.it)
Infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista non sarebbe comunque soddisfatto del minutaggio a sua disposizione e, soprattutto, il suo entourage non avrebbe ancora abbandonato l’ipotesi di una sua partenza a gennaio. (Passione Inter)
Davide Frattesi torna titolare e dà subito una gran mano all'Inter, con un gol, più un secondo annullato e il rigore conquistato del 4-0 al Lecce: "Torna titolare e offre subito la specialità della casa: 1-0 a rimorchio, è un gol che forse scaccia via alcuni brutti pensieri. (TUTTO mercato WEB)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 27 gennaio 2025 (modifica il 27 gennaio 2025 | 09:01) L'aggiornamento sul futuro del centrocampista nerazzurro dal quotidiano romano dopo le parole di ieri (fcinter1908)
Il centrocampista nerazzurro Davide Frattesi, accostato in questi ultimi giorni alla Roma, è intervenuto a Inter TV dopo la vittoria di Lecce: "È stato un mese un po’ particolare, ma non per le vicende che sapete, perché mia nonna non sta bene. (Voce Giallo Rossa)