Inter, Frattesi o non Frattesi? Il bel dilemma di Simone Inzaghi chiede più spazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Da problema a soluzione, senza passare dal via. Davide Frattesi più che un problema è un dilemma per l'Inter e forse ancora di più per Simone Inzaghi la cui gestione è forse criticata, ma non certamente fallimentare. In una rosa ricca di qualità come quella nerazzurra il centrocampista romano è un lusso che poche squadre possono permettersi da dodicesimo uomo, ma il gol contro il Lecce ha sottolineato nuovamente l'importanza del giocatore e la sua capacità, nonostante tutte le parole intorno, di farsi trovare pronto e non solo in zona gol. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Le pagelle di Frattesi: "Contento di essere dov’è: lo dimostrano il gol e altre cose" (TUTTO mercato WEB)

L'aggiornamento sul futuro del centrocampista nerazzurro dal quotidiano romano dopo le parole di ieri "Sono felicissimo all'Inter, siamo una famiglia", ha detto Davide Frattesi dopo la vittoria di ieri a Lecce (fcinter1908)

"Sono contento perché riesco ad aiutare la squadra, l'importante è che poi si vinca. Il futuro? Speriamo di continuare e che ci riservi emozioni come l'anno scorso: questo è quello che mi sento di dire. (Fantacalcio ®)

La Gazzetta dello Sport evidenzia tanto la prestazione dell'ex Sassuolo, tornato titolare dopo quasi tre mesi, quanto le parole dette al termine dei 90 minuti del Via del Mare. Per la rosea, non è raro vederlo nel ruolo di spacca partita: "In fondo, basta solo dargliene l’occasione. (Fcinternews.it)

Queste le sue parole dopo lo 0-4 a Lecce: “Io sono felicissimo all’Inter. AS ROMA NOTIZIE – Davide Frattesi è tornato a giocare dall’inizio nella gara odierna contro il Lecce, aperta proprio dalla rete del centrocampista che negli ultimi giorni è stato accostato con insistenza alla Roma. (Giallorossi.net)

Le parole di Davide Frattesi sembravano aver fugato i dubbi attorno a un suo possibile addio all’Inter a gennaio. Dopo Lecce-Inter, infatti, il giocatore ha espresso chiaramente il suo desiderio di rimanere in nerazzurro. (Passione Inter)