Zhang, dalla festa agli insulti. Londra chiama anche Lautaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it SPORT

L'unico, colto alla sprovvista da questa svolta del mercato interista, è Simone Inzaghi, il tecnico strappato alla Lazio con stipendio raddoppiato.

A lui, in sede di trattativa, era stato promesso quanto segue: servirà una sola cessione top, forse anche una seconda ma non sicuramente Lukaku

Il tema centrale resta il seguente: l'azionista è in grado di resistere alle lusinghe inglesi per Lautaro (?

Siamo perciò solo all'inizio di un'altra puntata della torrida estate interista dopo la primavera illuminata dallo scudetto. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante la protesta è comparso un altro striscione: "Zhang: the time is over". Tutta la curva, infatti, ha intonato cori e offese contro la proprietà. (TUTTO mercato WEB)

I tifosi hanno esposto uno striscione contro la società nerazzurra, che recita: “Allenatore e giocatori, avete il nostro sostegno. Striscioni contro Zhang in curva al Tardini. Continua la protesta dei tifosi della Curva Nord dell‘Inter allo Stadio Tardini di Parma, dove è in corso l’amichevole tra i campioni d’Italia e gli emiliani. (alfredopedulla.com)

La Curva Nord anche a Parma è in clima di contestazione. Le ultime notizie di mercato hanno profondamente scosso l'ambiente Inter e i suoi tifosi. I tifosi hanno sventolato biglietti da 20 e 50 euro e contestato il numero uno nerazzurro (fcinter1908)

Certo è triste vedere «il re di Milano» - parole sue - diventare uno dei tanti capitani di ventura a Londra" "Romelu Lukaku era il motore dell’Inter - motore atletico, tattico, emotivo - e la sua cessione è dolorosa. (Fcinternews.it)

La notizia. Ore 13.30 – Il Barca omaggia Messi – L’addio social al numero 10 del club blaugrana a formare la parola “love”. L’intervista. Ore 7.30 – Messi tradisce i romantici – Il giorno dell’addio di Messi al Barcellona: alle 12 la conferenza stampa che segnerà la fine di un’epoca e l’inizio di un incubo (Calcio News 24)

Lukaku era il re di Milano, sarà uno dei tanti a Londra». Da Spqr a Smqi: sono meravigliosi questi interisti. Possiamo immaginare quale sarebbe stata la risposta di Zhang (sempre che lo avesse lasciato parlare) (IlNapolista)