Serie A - Szczesny torna allo Stadium e riceve tributo prima di Juventus-Napoli: "Questa è casa mia"

In estate si è chiusa dopo sette stagioni l'avventura di Wojciech Szczesny alla Juventus. Il portiere è sempre stato molto amato dal popolo bianconero e lo si è percepito chiaramente anche prima della sfida dei bianconeri con il Napoli, valida per la quinta giornata di Serie A. L'ex giocatore polacco è stato accolto allo Stadium: prima è sceso negli spogliatoi e poi è entrato in campo, abbracciato dall'ovazione del pubblico, dai giocatori e da 24 portieri del settore giovanile della Juventus. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Il portiere polacco, dopo aver risolto il contratto con il club bianconero, ha deciso di ritirarsi. Prima di Juventus-Napoli è stato Wojciech Szczesny a prendersi - meritatamente - la scena. (La Stampa)

Francesco Oppini, opinionista e tifoso bianconero, ha commentato su X lo 0-0 tra Juventus e Napoli. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Juve Napoli, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Presente ieri allo Stadium, Wojciech Szczseny ha parlato così a Dazn: “Ancora mi sento a casa, ancora non è arrivato il messaggio al mio cervello che non sono più un calciatore. Qui sono tutti miei amici, ho un po’ di stress prima... (SOS Fanta)

Nel giorno dopo la sfida tra Juventus e Napoli, in casa azzurra cresce la consapevolezza e la convinzione di ritrovarsi in questa stagione un gruppo compatto e capace di essere competitivo su più fronte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Prima del fischio di inizio della partita contro il Napoli, l'ex portiere bianconero è tornato allo Stadium per raccogliere il saluto e gli applausi dei tifosi bianconeri dopo il suo addio al club e al calcio giocato. (Tutto Juve)