Dove vedere in tv Errani/Paolini-Dolehide/Krawczyk, WTA Finals 2024: orario, programma, streaming

Sara Errani e Jasmine Paolini sono pronte a giocarsi qualcosa di importante nel torneo di doppio delle WTA Finals 2024, in programma a Riad dal 2 al 9 novembre. Le campionesse olimpiche in carica, sorteggiate nel gruppo bianco, debutteranno nella fase a gironi della prestigiosa kermesse di fine stagione domenica 3 novembre contro le americane Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk. Debutto assoluto alle Finals per Paolini, che sarà impegnata anche in singolare da numero 4 al mondo sfidando domani la kazaka Elena Rybakina, mentre Errani vantava già tre partecipazioni in doppio (nel 2012 e 2013 anche in singolo). (OA Sport)

Su altri giornali

Così Jasmine Paolini mostra quel mix per orgoglio, soddisfazione e stupore per la stagione da record che l'ha portata a competere alle WTA Finals, in programma a Riyadh dal 2 al 9 novembre, in singolare e in doppio con Sara Errani (Sport Mediaset)

Presentazione in grande stile per le WTA Finals a Riad. (ilmessaggero.it)

Jasmine Paolini è una delle protagoniste più attese alla vigilia delle WTA Finals 2024, in programma a Riad (in Arabia Saudita) dal 2 al 9 novembre. La giocatrice azzurra, n.4 del ranking mondiale, si è infatti qualificata per la prestigiosa kermesse di fine stagione sia in singolare che in doppio, con Sara Errani (OA Sport)

La rivalità tra Sabalenka e Swiatek è splendida: ridono e scherzano con il numero 1 in ballo

Foto Ray Giubilo Le migliori 8 giocatrici del mondo sono pronte a darsi battaglia a partire da domani, per decretare chi sarà la regina di questo 2024 in singolare e in doppio (TennisItaliano.it)

Iga Swiatek e Aryna Sabalenka alle WTA Finals si giocano anche il primo posto del 2024. (Fanpage.it)

4 al mondo, gareggerà in singolare e in doppio con Sara Errani. "E' una competizione straordinaria, è un privilegio essere qui. (Il Piccolo)