Dalla Juve all’intreccio con Pellegrini: il punto su Raspadori e la Roma
I bianconeri, i giallorossi e il Napoli al centro di un vero e proprio ping pong di mercato: tutti gli ultimi intrecci La sessione invernale di calciomercato è ormai alle porte e l’effetto domino riguardante le big potrebbe portare a nuovi, clamorosi colpi di scena. E così, Napoli, Juventus e Roma si trovano al centro di un vero e proprio crocevia di mercato che sta cominciando a calamitare l’attenzione mediatica. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse della Juventus, magari in un affare ampliato con Danilo (in scadenza a giugno, non intoccabile per Thiago Motta e difensore d'esperienza che vorrebbe Conte), ma bisogna fare attenzione anche alla pista Roma (Sport Mediaset)
In questo caso il problema potrebbe essere l’ingaggio del capitano della Roma. Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che coinvolgono il numero 81 azzurro (GianlucaDiMarzio.com)
A causa dell’assenza dalle coppe, diversi giocatori del Napoli faticano a trovare spazio e un minutaggio soddisfacente. Ad esempio, l’attaccante della Nazionale italiana Giacomo Raspadori chiede di giocare di più, ma con quest’assetto tattico e quest’equilibrio è davvero complesso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
O in patria. Una big che corteggia il capitano è certamente il Napoli su richiesta esplicita del proprio tecnico Antonio Conte. (ilBianconero)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha bisogno di un attaccante di riserva e il nome di Raspadori, che con il Napoli sta trovando poco spazio, è uno dei più gettonati per il mercato invernale. (Giallorossi.net)
L’attaccante azzurro potrebbe lasciare il Napoli a gennaio. Di Marzio rivela le due ipotesi di scambio sul tavolo L’esperto di mercato di Sky Sport ha svelato le possibili trattative: “Sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus (Napolipiu.com)