Morata, verso Milan-Juventus: dalla Nazionale il messaggio per i bianconeri

Varo Morata. L'attaccante spagnolo ha recuperato dal colpo alla testa che lo aveva costretto a saltare il Cagliari e ha mandato dei segnali chiari dalla Nazionale. Milan-Juventus, il messaggio di Morata Morata è sceso in campo per un tempo nel match vinto dalla Spagna contro la Svizzera (ilBianconero)

Su altre fonti

L'attaccante rossonero è partito da titolare allo Stadio Heliodoro Rodríguez López di Tenerife, dove la Spagna sta sfidando la Svizzera nell'ultima gara del girone di Nations League, e ha giocato tutto il primo tempo prima di uscire al 46' per lasciar spazio a Samu Omorodion. (Sport Mediaset)

Dal punto di vista dell’applicazione è difficile chiedergli di più. Anche Fonseca conosce l’importanza di Morata considerato uno dei leader della squadra, per impegno e disponibilità. (La Gazzetta dello Sport)

Alle ore 18, in quel di San Siro, i rossoneri proveranno a tornare alla vittoria contro una diretta concorrente: magari con l'ausilio realizzativo di Alvaro Morata, uno che i colori bianconeri li conosce alla perfezione. (Goal Italia)

Milan, Morata ok: in attacco tutti a disposizione di Fonseca per la Juventus

Alvaro Morata c'è. E questa, considerando come tra quattro giorni a San Siro arrivi la Juventus per il big match della tredicesima di A, è una delle notizie migliori che il Milan potesse ricevere. L'ex attaccante dell'Atletico Madrid ha giocato con la Spagna lunedì sera. (Goal Italia)

Il 'CorSport' ha ricordato come sabato non sarà la prima volta che il centravanti iberico giocherà contro i bianconeri: è già successo cinque volte, due con la maglia del Real Madrid e tre con quella dell'Atlético Madrid. (Pianeta Milan)

A disposizione anche Chukwueze, rientrato dagli impegni con la Nigeria dove anche lui è andato in gol Buone notizie per Paulo Fonseca e per il Milan che si ritrova con l'organico al completo, dopo la sosta per gli impegni con le Nazionali, per affrontare la Juventus. (Sky Sport)