Brescia-Spezia 1-1: Di Serio si sblocca, però Verreth rimedia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Finisce 1-1 al Rigamonti, così mantiene l'imbattibilità lo Spezia che impatta a Brescia, andando in vantaggio con Di Serio e rimediando il pareggio nella ripresa con Verreth. D'Angelo compie di nuovo turnover in attacco, dentro Di Serio e Colak, mentre con Reca fuori per l'influenza, trovano spazio dall'inizio sia Vignali che Mateju. L'ottimo spunto di Candelari, con tunnel su Fogliata, dalla sinistra, ma il suo cross, da posizione favorevolissima vicino all'area piccola è a mezza strada, dunque preda della difesa. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

È mancata solo la vittoria per rendere la serata ancor più indimenticabile. Prosegue con successo l'iniziativa 'Picco in trasferta', che permette ai tifosi dello Spezia di seguire la squadra anche durante le partite lontane dallo stadio di casa, attraverso la visione del match nella nuova hospitality del club. (CittaDellaSpezia)

La prima è il sorriso di Rachid Kouda, tornato in campo dopo 177 giorni con la maglia dello Spezia, esordendo in stagione dopo la ricaduta estiva dell'infortunio che lo aveva tenuto fermo per due mesi da gennaio a marzo scorso. (CittaDellaSpezia)

Sapevamo sarebbe stata una partita molto dura dal punto di vista fisico e l’abbiamo affrontata nella maniera giusta, anche dopo il pareggio, dove abbiamo sfiorato il secondo gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

La sfida tra Brescia e Spezia al Rigamonti si conclude con un pareggio per 1-1, in una gara equilibrata e combattuta. Gli ospiti passano in vantaggio al 32' del primo tempo grazie a Di Serio, che insacca una respinta di Lezzerini dopo un tiro di Colak. (Today.it)

Due punti nelle ultime quattro gare hanno indispettito il presidente anche se riconosce gli infortuni a cui deve far fronte il suo allenatore, che infatti fino a domenica resterà al suo posto. Ma con la Sampdoria servirà una prestazione convincente. (Bresciaingol)

Massimo Cellino era spazientito. Al patron non è piaciuta soprattutto la formazione iniziale scelta da Maran con una sola punta. (Tifo Brescia)