Brescia-Spezia 1-1: Di Serio si sblocca, però Verreth rimedia

– Finisce 1-1 al Rigamonti, così mantiene l'imbattibilità lo Spezia che impatta a Brescia, andando in vantaggio con Di Serio e rimediando il pareggio nella ripresa con Verreth. D'Angelo compie di nuovo turnover in attacco, dentro Di Serio e Colak, mentre con Reca fuori per l'influenza, trovano spazio dall'inizio sia Vignali che Mateju. L'ottimo spunto di Candelari, con tunnel su Fogliata, dalla sinistra, ma il suo cross, da posizione favorevolissima vicino all'area piccola è a mezza strada, dunque preda della difesa. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Brescia. L’allenatore dello Spezia Luca D’Angelo non ritiene propriamente giusto il risultato finale. L’allenatore dello Spezia dopo il pareggio di Mompiano: “Sapevamo sarebbe stata una partita fisica, l’abbiamo approcciata al meglio”. (Bresciaingol)

Dal Rigamonti: Cristiano Tognoli e Alessandro Zanolini A seguire: commento, pagelle, interviste e le foto del match! (Bresciaingol)

Dickmann 6,5 - Una freccia sulla fascia destra, il terzino non si risparmia mai e fornisce un'ottima prestazione. Brescia-Spezia 1-1, le pagelle: Verreth e Hristov i migliori, male Olzer (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Maran stenta nel primo tempo, che vede gli ospiti andare meritatamente al riposo, ma nella ripresa cambia passo, firma il pareggio con Verreth e conduce in porto un risultato positivo nonostante la pressione degli spezzini. (Quotidiano Sportivo)

Al termine della sfida pareggiata contro il Brescia, mister Luca D'Angelo ha analizzato così la prova dei suoi: "Il gol su punzione non l’ho rivisto, ma sicuramente è stata l’unica occasione del Brescia nell'arco della partita; la squadra ha giocato bene e abbiamo fatto meglio degli avversari, quindi è un peccato aver concesso il pari in quella situazione. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Gli ospiti passano in vantaggio al 32' del primo tempo grazie a Di Serio, che insacca una respinta di Lezzerini dopo un tiro di Colak. La sfida tra Brescia e Spezia al Rigamonti si conclude con un pareggio per 1-1, in una gara equilibrata e combattuta. (Today.it)