Quale futuro per nave Garibaldi? Incontro pubblico al teatro Tarentum

Quale futuro per nave Garibaldi? Incontro pubblico al teatro Tarentum
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano SPORT

Taranto si interroga su una vicenda che, per l’ennesima volta, potrebbe vederla beffata in favore di altre realtà territoriali. “Quale futuro per nave Garibaldi?”, questo il tema dell’incontro pubblico organizzato dall’Aps Taras 300 per venerdì 20 settembre, alle ore 10, nel Teatro Tarentum, in via Regina Elena, 122 (c/o chiesa Sant’Antonio). Sono previsti gli interventi del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano; del sindaco di Taranto Rinaldo Melucci; del dg di Asset Puglia, Elio Sannicandro. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altri giornali

Massimo Ambrosini ha posto l’accento su un fattore potenzialmente decisivo per il Manchester City in occasione della sfida contro l’Inter, ossia lo stato di forma di Erling Haaland. Non è poi mancato un giudizio sulle due formazioni. (Inter-News)

Si tratta di un contributo richiesto dall’associazione, che dimostra l’importanza di questo accompagnamento specialistico. (Quotidiano Piemontese)

COLLEFERRO | ARTENA (Eledina Lorenzon) – Dopo il successo della passata edizione, Sabato 14 Settembre ha avuto inizio la seconda edizione degli “Itinerari” del MuseumGrandTour che ha visto protagonisti della prima tappa il Museo Archeologico del Territorio Toleriense di Colleferro ed il Museo Civico Archeologico “Roger Lambrechts” di Artena. (Cronache Cittadine)

Giornata Mondiale dell’Alzheimer: a Leffe tre serate con "Pillole di Geriatria"

Torna il 21 settembre Giornata mondiale dell’Alzheimer che arriva alla sua trentunesima edizione. (Libertà)

Il servizio sarà attivo dalle 9 alle 20. I colloqui avranno una durata di 45 minuti e si svolgeranno in streaming o via telefono. Fino a venerdì 20 settembre è possibile prenotare gli appuntamenti con gli psicologi chiamando la Linea Verde Alzheimer 800 679 679 o scrivendo una mail a aima@aimanazionale. (Vanity Fair Italia)

“Si tratta – ha spiegato Sara Oberti, direttore sanitario della Rsa leffese – di un’articolata opportunità di supporto per quelle famiglie che si trovano a gestire persone anziane al proprio domicilio, fornendo utili e indispensabili indicazioni. (MyValley.it)