Napoli in vetta in solitaria: non accadeva da ben 44 giornate

Napoli in vetta in solitaria: non accadeva da ben 44 giornate Il Napoli batte il Monza 2-0 al Maradona nel posticipo della sesta giornata di Serie A e si prende la testa in solitaria della classifica di Serie A. Gli azzurri non erano in vetta da soli da ben 44 giornate, dall'ultima in casa con la Sampdoria nella stagione trionfale '22-23' terminata col terzo scudetto. Nell'anno passato da dimenticare, il Napoli allenato da Garcia, era stato in testa ma in coabitazione solo nelle prime due giornate giornate. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Si è fermato a quota due a settembre 2023 quando vinse contro il Sassuolo e l’Udinese e poi a febbraio con le vittorie contro il Verona e la Salernitana. Nella deludente stagione del decimo posto, il Napoli ha sofferto addirittura più al Maradona che in trasferta. (Corriere della Sera)

Terza sconfitta in cinque gare di campionato, invece, per i brianzoli che restano penultimi in graduatoria a quota 3. Il Napoli batte 2-0 il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A e vola in vetta alla classifica in solitaria con 13 punti, a più 1 sulla Juventus. (Sport Mediaset)

Lecce 5 Roma 9 (Milan News)

Serie A, il Napoli batte il Monza 2-0. Conte si prende la vetta della classifica

I biancorossi di Nesta, salvo qualche sporadica iniziativa, non sono riusciti a limitare una squadra straripante nel primo tempo e in gestione nella ripresa. Decisive le reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo, che hanno indirizzato il match. (La Provincia di Cremona e Crema)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria per 2-0 contro il Monza allo stadio Maradona. Il tecnico ha affrontato diversi argomenti, tra cui le prestazioni di Lukaku, la pausa per le Nazionali e le prospettive della squadra per la stagione. (Napolipiu.com)

La cura Conte sta funzionando alla grande. Il Napoli dopo sei giornate si è preso la vetta della classifica, grazie ad un'altra vittoria, questa volta ai danni di un Monza sempre più in caduta libera. A decidere l'incontro due reti nel primo tempo. (Parma Live)