A Varese i fan di Liam Payne degli One Direction si danno appuntamento in piazza per ricordarlo

Secondo un passaparola che si sta muovendo via social e Whatsapp sembra proprio che domenica 20 ottobre, dalle 19 alle 21, Piazza Monte Grappa a Varese diventerà il centro di un momento di raccoglimento per ricordare Liam Payne, il giovane cantante britannico e ex membro della celebre band One Direction, tragicamente morto in un hotel in Argentina. L’iniziativa, nata spontaneamente tra i fan locali, sarà un’occasione per omaggiare la carriera e la vita di Liam, che con la sua musica ha segnato intere generazioni di giovani in tutto il mondo. (varesenews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è morto a 31 anni a causa di una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Azul nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. (Corriere della Sera)

La tua voce, la tua creatività e il legame che hai creato con i tuoi fan sono stati davvero speciali". Le canzoni che hai creato mi hanno portato tanta felicità, motivazione e conforto nei momenti in cui ne avevo più bisogno. (Elle)

Liam Payne, a Buenos Aires i fan lo ricordano con una veglia notturna: "La sua musica una luce nella nostra vita" (La Stampa)

Liam Payne, i tormenti artistici e quelle voci sulla rottura con la sua casa discografica

La produttrice musicale Sharon Osbourne ha scritto un post in ricordo di Liam Payne, l'ex membro degli One Direction scomparso due giorni fa a Buenos Aires in Argentina, luogo in cui si trovava da diverse settimane per seguire dei concerti. (Movieplayer)

Anche Michael Fleischmann, cittadino statunitense, alloggiava nell'hotel di lusso e sostiene che solo tre ore prima della morte di Payne, la pop star aveva un comportamento «selvaggio» mentre discuteva di denaro con una donna di cui l'identità rimane avvolta nel mistero. (ilmessaggero.it)

Londra — Chi era la misteriosa donna nella hall dell’hotel Casa Sur di Buenos Aires cui Liam Payne ripeteva «ti do 20mila dollari, tanto ho 50 milioni in banca»? E le altre due andate via prima che mercoledì scorso precipitasse mortalmente dal terzo piano, dopo aver abusato di alcol e droghe? Chi ha fornito gli stupefacenti all’ex star degli One Direction? E perché il cantante era così furioso? A… (la Repubblica)