Arrestato in provincia di Messina per gli abusi sessuali sulle figlie minorenni
Avrebbe abusato sessualmente delle figlie minorenni. Per questo i carabinieri della compagnia di Sant'Agata di Militello hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Patti, su richiesta della Procura, nei confronti di un uomo, già noto alle forze dell'ordine, destinatario della misura degli arresti domiciliari per i reati di violenza sessuale aggravata su minori. (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
SANT’AGATA DI MILITELLO (MESSINA) – Costringeva le figlie a subire atti sessuali. Con questa accusa i carabinieri di Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare nei confronti di un uomo, già noto alla polizia, che è finito agli arresti domiciliari. (Livesicilia.it)
A denunciare i fatti l’ex compagna: oggi i Carabinieri di Sant’Agata di Militello hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare nei confronti di un uomo in ordine ai reati di violenza sessuale aggravata su minori. (Fanpage.it)
I Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello hanno, adesso, dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare, emessa dal G. L’arresto del padre orco (BlogSicilia.it)
(Adnkronos) – (CremaOggi.it)
I Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare, emessa dal giudice del Tribunale di Patti, su richiesta della Procura, nei confronti di un uomo, già noto alle Forze di Polizia, destinatario della misura degli arresti domiciliari, in ordine ai reati di violenza sessuale aggravata su minori. (Tempo Stretto)
Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dai militari di Sant’Agata di Militello (ME), una persona avrebbe costretto le proprie figlie minori a subire degli atti sessuali. Con queste accuse, i militari del comune messinese hanno dato l’esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare nei confronti di un uomo, già noto alla polizia, che è finito agli arresti domiciliari. (Quotidiano di Sicilia)