Piazza Affari: scambi in positivo per Stellantis

Casa automobilistica italo-francese-statunitense Stellantis FTSE MIB Stellantis Punta con decisione al rialzo la performance della, con una variazione percentuale del 2,16%.Il trend dimostra un andamento in sintonia con quello del. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stellantis Gli analisti dihanno abbassato a "Hold" da "Buy" la raccomandazione sul titolo, colosso italiano-francese del settore automotive, abbassando anche il target price a 15,06 euro per azione dai precedenti 25,13 euro. (LA STAMPA Finanza)

E se non si tratta di quei brand "non redditizi" - salva per ora Maserati, dopo l'intervento di John Elkann, ancora a rischio Alfa Romeo, però - ecco che ci si concentra sulle risorse umane. (Torino Cronaca)

Il cielo non è sereno sopra Stellantis. Durante l’incontro, il CEO Carlos Tavares ha attribuito i risultati a un “contesto industriale complesso” e a “problemi operativi”, aggiungendo che l’azienda si impegnerà a riprendersi. (ClubAlfa.it)