J-Ax, dentro il suo mondo 'Surreale': "Dopo il Covid sono cambiato. Provo un pesante odio per i no vax"
Provo un pesante odio per i no vax" di Luigi Bolognini. L'artista milanese presenta il disco 'ReAle' in versione 'repack' e, dunque, 'Surreale': otto nuovi brani, tante collaborazioni e un linguaggio 'duro': "Quando rappo torno ventenne testa di ca**o. Fedez?
J-Ax, dentro il suo mondo 'Surreale': "Dopo il Covid sono cambiato.
Su Salmo ha ragione"
Ne parlano anche altri giornali
«Qualsiasi uomo, anche il più ateo, quando vede la fine da vicino si appella a qualcosa di superiore». Non è mai stato ateo, J-Ax. Per dieci giorni sono stato veramente male, non dormivo la notte e la preghiera era che tutto non arrivasse ai polmoni. (Corriere della Sera)
Nel difendere la sua decisione, Salmo aveva anche dichiarato che un vero artista punta sempre a infrangere le regole Nell’occasione, non sono mancati riferimenti all’attualità, alle sue battaglie contro i no-vax ma anche al concerto di Salmo a Olbia. (Notizie Musica)
In Surreale c’è tutto: le citazioni dei B-movie, i cartoni animati, le Harley Davidson, i videogiochi, i Goonies, The Mandalorian e, naturalmente, il suo animo più intimo e personale. (Vanity Fair Italia)
J-Ax coinvolge nel suo mondo quattro artisti della scena italiana: il cantautore Ermal Meta (“Un Tera di felicità”), il rocker Francesco Sarcina (“Che classe”) e il già citato Jake La Furia (“Salsa”). «In “Reale” c’era il filo conduttore della realtà, questo non è un concept album ma sono canzoni diverse una dall’altra. (Tv Sorrisi e Canzoni)
“Mi hanno minacciato di morte”, ecco il racconto. Oggi J-Ax è molto attivo anche sui social, dove di recente ha colto l’occasione per parlare con i suoi fan di una situazione molto delicata: una vera e propria denuncia a chi lo ha insultato pesantemente. (CheMusica)
Viene confuso il vaccino con l’antidoto, anche, ma alla fine sono tutte scuse che la gente si trova perché ha paura" Una battaglia vissuta al fianco della moglie Elaina Coker e del figlio Nicolas, anch'essi contagiati. (Today.it)