Gigi Buffon a Domenica In: «Ho affrontato la depressione, sono stato la cavia di me stesso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gigi Buffon si apre sul tema della depressione, raccontando il percorso intrapreso per superarla: «Mi sono usato da cavia, è stato duro, ma ce l'ho fatta». Il campione ha rivelato come, insieme al medico della Juventus, abbia individuato e affrontato i sintomi di un malessere profondo, trasformando quella sfida in una lezione di resilienza. www.raiplay.it (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)
Alberto Matano, la gaffe a "La Vita in Diretta": intervista un uomo aggredito da un lupo e lo saluta con «in bocca al lupo» Alberto Matano a Domenica In, tutti gli ospiti Domenica 1 dicembre, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 12^ puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier (ilmessaggero.it)
Domenica In: Andrea Bocelli canta da Mara Venier, poi Alberto Matano tra libro e polemiche post Ballando Le anticipazioni e gli ospiti della puntata in onda oggi su Rai 1. In studio anche Gigi Buffon e Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti. (Libero Magazine)
L'ex portiere della Juventus e della Nazionale è stato inserito in una super puntata, nella quale saranno in studio anche Andrea Bocelli e Alberto Matano. Intervistato da Mara Venier, racconta della sua autobiografia "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi" che in pochi giorni ha scalato le classifiche di vendita. (ilmessaggero.it)
Si aprirà con Andrea Bocelli, che ripercorrerà i suoi trent’anni di carriera per poi esibirsi al pianoforte con due suoi grandi successi, la puntata di “Domenica In” del 1° dicembre, in onda alle 14 su Rai 1 e su Rai Italia. (Rai Storia)
Trent'anni di carriera Quanti sono trent'anni di carriera e quante emozioni contengono al loro interno? A queste domande risponderà Andrea Bocelli, tenore noto in tutto il mondo che festeggia un anniversario speciale. (ilmessaggero.it)