Calciomercato Milan – Obiettivo Mosquera: caratteristiche e curiosità

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, nell'imminente sessione invernale di calciomercato , il Milan possa cedere Fikayo Tomori e sostituirlo con Cristhian Mosquera . Ma chi è costui? Classe 2004, spagnolo (quindi comunitario) ma con genitori colombiani, Mosquera ha debuttato nella Prima Squadra del Valencia, suo attuale club, nella stagione 2021-2022. Calciomercato Milan - Mosquera il futuro? Ecco dove può migliorare Da piccolo, ha evidenziato la 'rosea', preferiva il basket. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Non potrebbe essere altrimenti visto che il Diavolo si prepara a una sessione di calciomercato che potrebbe essere incandescente. Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

L’ex tecnico di Napoli e Atalanta Bortolo Mutti ha parlato dei temi del giorno a Tmw Radio, durante ‘Maracanà’. Queste le sue dichiarazioni: “Il peso della partita è più sulla Juve, visto il momento. La Fiorentina viene da due ko ma non ha pressioni come le ha la Juve, da cui ci si aspettava qualcosa di più. (Terzo Tempo Napoli)

Aspettando sviluppi dal fronte Antonio Silva, la Juventus di certo non resta con le mani in mano: l’altra pista calda per la difesa (al netto di Hancko) è quella che porta a Fikayo Tomori del Milan. Risultano contatti recenti tra il dt Giuntoli e gli agenti del difensore del Milan - riporta Tuttosport - per verificare la fattibilità di un’operazione che, nelle idee della Juventus, non dovrebbe distanziarsi molto da quelle che ad agosto hanno portato Kalulu a Torino. (TUTTO mercato WEB)

Prima pagina Tuttosport: “Juventus, nuovi contatti per Tomori”

Non solo Juventus: Tomori piace anche in Premier League La Gazzetta dello Sport ha riproposto questa mattina l'interesse della Juventus per Fikayo Tomori. Il difensore inglese non sembrerebbe rientrare nei piani di Paulo Fonseca, motivo per il quale è da prendere in considerazione una sua possibile uscita nel prossimo calciomercato invernale. (Milan News)

Piace sempre David Hancko del Feyenoord, così come Fikayo Tomori. Su Gazzetta si parla anche delle altre piste difensive. (Tutto Juve)

Ma il Presidente dell'Inter nega tutto. "Volevano denunciami, ma lui bloccò tutto", quanto ha detto Beretta ai magistrati. (Pianeta Milan)