Il Mattino: "Conte in ginocchio per Diego"

Prima pagina Il Mattino: "Conte in ginocchio per Diego" "Conte in ginocchio per Diego", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando della visita dell'allenatore del Napoli a Largo Maradona in occasione dell'anniversario della sua scomparsa. Il sommario: "L'omaggio a 4 anni dalla morte. Anche DeLa e DI Lorenzo davanti al murale". Di seguito la prima pagina integrale. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Daniele Adani, ex difensore dell’Inter, attuale opinionista RAI, ha voluto leggere una lettera scritta da lui a Diego Armando Maradona durante il podcast ‘Viva el Futbol’: (Terzo Tempo Napoli)

"«Bisognerà andare sia ai Quartieri Spagnoli che a San Giovanni a Teduccio». De Laurentiis è atterrato domenica da Los Angeles con quell’idea in testa, l’ha coltivata, ha pensato di farla sua e poi di coinvolgere Conte, nel «piano» c’era la scelta di invitarlo a fare un salto ai murales al termine di Napoli-Roma, a prescindere. (CalcioNapoli24)

«Andiamo da Diego». Lo ha deciso il presidente Aurelio De Laurentiis domenica sera subito dopo la vittoria contro la Roma nello stadio che è dedicato alla memoria del campione argentino, scomparso il 25 novembre 2020 all’età di 60 anni. (La Repubblica)

Fiaccolta per Maradona fuori allo stadio a Napoli: immagini meravigliose! (VIDEO)

Napoli ricorda il suo campione, Diego Armando Maradona, nell'anniversario della sua scomparsa. Al murale dei Quartieri Spagnoli, ormai conosciuto in tutto il mondo, napoletani e turisti hanno dedicato una torciata azzurra al campione argentino. (Corriere TV)

«Ma se venissi anche io?». Giovanni Di Lorenzo è il capitano del Napoli, porta la fascia che fu di Diego, era con il presidente e con il proprio allenatore, dunque ascoltava ed ha chiesto («così rappresento i compagni») di aggregarsi sul Van che alle dieci in punto è arrivato ai Quartieri, ha salutato Diego e per lui ha pregato, dinnanzi ad una ventina di tifosi stupiti, poi è ripartito, direzione San Giovanni, dove Jorit, con il suo talento, ha reso una delle facciate di un palazzo di via Taverna del Ferro un altro luogo di culto". (CalcioNapoli1926.it)

Continuano le iniziative per omaggiare Diego Armando Maradona, nella giornata che segna il quarto anniversario della sua scomparsa nel 2020. Un evento che scosse profondamente tutti e che oramai da quattro anni riunisce tutta la città in ricordo di una delle sue figure chiave nella storia, un uomo che, pur nato in Argentina, è diventato un simbolo di Napoli e della napoletanità nel mondo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)