Genoa, una sconfitta su cui meditare. E Zangrillo parla al popolo rossoblù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se non ha senso generare allarmismi dopo la battuta d’arresto col Verona, allo stesso modo è da evitare una lettura semplicistica che archivi la sconfitta come un normale incidente di percorso evitando un’analisi in profondità sul perché il Genoa abbia sofferto un avversario sulla carta di gran lunga inferiore ovviamente dell’Inter ma anche del Monza, gli avversari incontrati dal Genoa nei primi due turni di campionato che hanno fruttato 4 punti. (Telenord.it)
Ne parlano anche altre testate
Genoa-Verona, partita della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. (Inter-News)
CORRIERE DELLO SPORT – “Verona, colpo con il Genoa e salto in alto in classifica” titola questa mattina il Corriere dello Sport nell’analizzare la sfida di ieri sera al Ferraris. “Il Verona si gode la sosta col sorriso più bello dell’anno, colpisce meglio di Mike Tyson: sono due schiaffoni che fanno girare la testa al Genoa in dieci minuti, coglie l’attimo e lo fa con personalità e cinismo” scrive ancora il quotidiano sportivo, che dà 4 all’operato dell’arbitro Ayroldi definendo un “disastro” la sua conduzione di gara. (Buon Calcio a Tutti)
Montipò 6 Tchatchoua 7 Dawidowicz 7 Coppola 6,5 Frese 6 Duda 6,5 (Magnani s.v.) Belahyane 6,5 Suslov 6 (Kastanos 6) Harroui 6 (Daniliuc 6) Lazovic 7 (Bradaric s.v.) Tengstedt 7 (Mosquera 6) Allenatore Zanetti 7 (TuttoHellasVerona)
Senza Bani per tutta la partita il Genoa nella scorsa stagione ha collezionato cinque sconfitte, tre pareggi e tre vittorie. (Genova24.it)
Giudicati da espulsione, infatti, sia l’intervento di Frendrup (pestone sulla tibia di Frese) che quello di Harroui (piede a martello su Vogliacco): per entrambi il fischietto di Mofletta ha optato per il cartellino giallo, trovando conforto nel VAR Serra (4,5 in pagella per lui). (Calcio Hellas)
Tchatchoua 7: corsa e firma il tabellino, non lo so ferma nemmeno con le bombe. Sulla fascia non ha rivali. Montipo’ 6,5: controlla in modo agevole i palloni (poco impegnativi) che gli arrivano. Bravo e sicuro nelle uscite. (Calcio Style)