Il Pagellone | L’amore dei romanisti e i disastri della società

Il Pagellone | L’amore dei romanisti e i disastri della società PAGELLONE MARCACCI – Un’altra settimana calcistica si è conclusa, con l’ennesima figuraccia del disastroso avvio di stagione della Roma, stavolta decisiva per l’esonero di Ivan Juric. Una squadra spenta e una società in grande confusione sia sul versante sportivo che su quello amministrativo. Da salvare c’è solo l’amore dei tifosi per la maglia. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Getty (Calciomercato.com)

Non sono venuti a Roma, sono in Inghilterra: è lì che si sentono a casa, è quello il loro posto in Europa, è lì che hanno gli u… C’è da prendere decisioni, fare scelte: è il momento di esserci. (la Repubblica)

Artem Dovbyk, attaccante della Roma, ha ricevuto il Trofeo "Pichichi" dedicato al capocannoniere della Liga, vinto... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Nuovo allenatore, la Roma vira su Montella: contatti con l'Aeroplanino, il tempo stringe

Vincenzo Montella sarebbe il primo nome sulla lista dei Friedkin per essere il nuovo allenatore della Roma. L’ex attaccante giallorosso succederebbe quindi a Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta con il Bologna, ma dalla Turchia arrivano secche smentite. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La lotta al vertice nella Serie A 2024/2025 è certamente una delle più affascinanti degli ultimi anni. Nel giro di due soli punti troviamo infatti sei squadre: il Napoli di Antonio Conte è riuscito a mantenere il primato solitario grazie al pareggio conquistato a San Siro contro l’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'Aeroplanino atterra di nuovo a Roma? La ricerca di un nuovo allenatore per sostituire Ivan Juric sulla panchina della Roma accelera, con il nome di Vincenzo Montella che guadagna sempre più terreno. (Eurosport IT)